Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Colazione1+colazione2

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    MODULOR/open hard train space
    Messaggi
    46

    Predefinito Colazione1+colazione2

    Ciao ragazzi, si legge su tanti manuali e riviste di iniziare la giornata con una colazione a base di sieroproteine+carbo ad alto IG (per interrpompere il digiuno) seguita da una colazione con proteine e carbo a basso IG. Svegliandosi verso le 06:30 (iniziando quindi a quell'ora con la colazione1);
    1.dopo quando dovrebbe esserci la colazione2?!
    2.É necessario questo metodo per RISVEGLIARE i muscoli?!
    3.É bene usare questa tecnica a:nei giorni ON, b:nei giorni OFF, c:tutti i giorni?!
    Grazie per le risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Mi sorge nuova sta cosa della doppia colazione a carbo alto IG e poi basso IG, dove l'hai letta?
    Comunque vai tranquillo, una colazione basta e avanza, poi ti fai lo spuntino dopo un paio d'ore e stai apposto

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    MODULOR/open hard train space
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ad esempio anche sul nuovo M&F, sezione "IL MANUALE DEL PRINCIPIANTE/nutrizione" sui piani alimentari proposti...ma ci sono altri esempi;
    Io infatti ho sempre fatto colazione 07:00 e spuntino 10:00

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Non c'è bisogno di farsi tutti questi problemi, fai la tua colazione e dopo 3 ore consumi uno spuntino.
    Se ti preoccupa il catabolismo notturno e ti interessa quindi di far recuperare rapidamente il fisico ti suggerisco appena alzato di assumere 2 BCAA e fare una colazione che includa whey più carboidrati a medio/alto indice glicemico.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Troppe pippe mentali.. Secondo me la rivista chiama "colazione 2" il semplicissimo spuntino mattutino..

    Comunque sono dell'idea che se non si è dei professionisti o del tutto fissati un semplice pre nanna ed una BUONA colazione vadano più che bene.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Basta una colazione con carboidrati a medio-alto IG con siero proteine. Le riviste scrivono di tutto per stupirci con cose nuove, che dopo tutto è quello che vogliamo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    28

    Predefinito

    io invece ho letto che appena svegli, molti prendono gli aminoacidi..
    poi, passata una mezz'oretta, fanno colazione normale...
    però non so quanto sia fattibile una cosa del genere..

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    MODULOR/open hard train space
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Chiaramente non essendo professionista ne troppo pippato ho senpre pensato fosse una cosa in piú...la mia colazione consiste in:
    -ore 07:00-
    -250gr abbondanti di yoghurt (125gr activia 0.1+125 abb di FAGE 0%)
    -3 fette biscottate int. o WASA int. con Hero diet
    -tazza di caffè con goccio di latte +una barretta di weetabix
    -yakult +multivitaminico.

    Cambiereste qualcosa?! (Sembra molto ma arrivo alle 10:00 che ho fame seria)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home