Ciao Ragazzi,
vorrei chiedervi qualche suggerimento per una o piu ipotetiche diete da far adottare alla mia compagna.
fisicamente è 160x60kg,gli accumuli principali sono su fianchi e cosce-gambe.
Si sveglia alle 7 del mattino,lavora da sola in un piccolo negozio(dove nel retro ha solo un forno a microonde) di milano dalle 10 alle 14,pausa di un ora, e dalle 15 alle 19:30(arriva a casa alle 21 per cena) dal martedi al sabato,lunedi solo pomeriggio.Purtroppo non puo' fare spuntini a metà mattina e/o pomeriggio a meno che non si tratti di pasti di facile e veloce declutimento per cui niente schiscette etc.
Al momento non segue nessuna dieta specifica e non fa sport (è pigra di suo ma, anche perche non ne ha il tempo materiale).
Il mio obiettivo è di riuscire a fargli fare almeno un paio di allenamenti all'aperto(in palestra per orari di lavoro non gli è possibile).Io mi alleno da diversi anni in palestra facendo pesi e cardio che nel caso farei con lei all'aperto.
Ha già consultato un dietologo ma dopo un po' (come spesso accade nelle donne) ha accontonato la dieta.
Mangia di tutto dalla verdura alla frutta,pesce e carne..ovviamente so' già che tipo uova crude non le mangerebbe mai.

Cosa mi consigliate come dieta ipotetica magari anche con diversi accostamenti ?? che tipo di allenamento potrei fargli fare?

Grazie in anticipo a tutti