Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto dieta per massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Molto dubbioso Aiuto dieta per massa

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo mi chiamo Manuel.
    Allora avete presente quel tipo di persona che qualcuno di voi tanto odia? Quel tipo di persona che mangia mangi a mangia senza mai ingrassare un grammo? PRESENTE!!!
    Questo per me non era un problema prima di cominciare con l'attività fisica (BB soprattutto), sono ormai 18 mesi (lo so non sono tanti) che vado in palestra , per carità di risultati ne ho visti, ma non quelli sperati e credo che sia dovuto proprio al fatto di non riuscire a PRENDERE peso.
    Mangio tanto e di tutto, soprattutto (in maggiori quantità) pasta, pane e taaaanta carne mi alleno 2 volte a settimana molto intensamente e faccio uso di BCAA post WO.
    Quindi ricapitolando:
    Altezza : 1.80cm
    Peso : 61 (in estate scendo puntualmente a 58 )

    18 mesi di bodybuilding
    Integro con BCAA post WO

    OBIETTIVO : INGRASSARE!
    Cosa mi consigliate? Ah seguire una dieta con gli spuntini per me è quasi impossibile visto che son fuori tutto il gg per lavoro e non posso fermarmi per mangiucchiare...quindi pasti principali e stop.

    grazie a tutti per l'aiuto che spero mi darete

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao Manuel,io non voglio scoraggiarti ma pretendere di prendere peso senza mangiare vari spuntini durante la giornata e' un po dura,anche perche' il tuo corpo x cresere deve assumere certi alimenti! Devi avere pazienza e tanta costanza nell allenamento,cerca di andare 3 volte in palestra,2 mi sembrano pochine! vedrai che con una sana alimentazione e devozione per quello che fai otterrai risultati!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao ivan grazie per la celere risposta, mi hai detto un pò ciò che mi ripetono tutti...chiedevo qui per sapere se ci fossero escamotages ihihihihi...cmq per quanto riguarda la frequenza degli allenamenti , il primo anno di palestra ci son andato 3 volte a settimana vedendo pochi risultati, i restanti 6 mesi fino ad oggi li ho frequentati andandoci 2 volte a settimana notando molti miglioramenti (petto addome dorsali ecc...) arrivando ala conclusione che rientro in quella piccola cerchia che ha bisogno di piu tempo per recuperare e quindi andando 3 volte continuavo a stressare muscoli non ancora ripresi del tutto.. (mia teoria leggendo qui e la, correggetemi se sbaglio ovviamente)

Discussioni Simili

  1. Aiuto dieta per massa (è la mia prima dieta seria) :D
    Di NorthernLight nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-2014, 06:02 PM
  2. aiuto dieta massa post dieta Dukan
    Di brocklesnar nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-2012, 10:34 PM
  3. Aiuto dieta per definizione e per massa
    Di Zocca89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-2009, 08:37 PM
  4. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 06:23 PM
  5. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 08:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home