Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: L'ennesimo post per una dieta, di DEFINIZIONE

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Molto Felice L'ennesimo post per una dieta, di DEFINIZIONE

    Salve illustri Body Builders.

    Seguo spesso il forum e la pagina di Facebook e sono un neofita nel mondo del BB.

    Ho iniziato ad allenarmi ad agosto 2012 (da 7 mesi quindi) seguendo tutti i consigli del forum e chiedendo ai più esperti nella "vita reale"

    Ho 24 anni e sono alto 1.72, quando ho iniziato pesavo 67kg.

    Adesso, dopo 7 mesi di massa e con un'alimentazione apposita peso 78kg (+11kg)

    Inutile dire che sono estremamente soddisfatto e da ignorante credo che questo sia un buon risultato, nonostante ci sia sicuramente della massa grassa negli 11kg presi.

    Vorrei condividere con voi la mia dieta, quella che ho seguito in massa, per poter avere un consiglio su come modificarla in vista di un periodo di definizione.

    Colazione:

    0,4l di latte parzialmente scremato
    100g avena
    25g di whey
    60g di cereali integrali /corn flakes


    Pranzo:

    100g di pasta pomodoro/pesto senza formaggio
    100g di tonno/tacchino/pollo/manzo
    insalata a volontà
    15g di olio extra vergine

    *Post wo:
    0,3l acqua
    25g whey
    5g creatina monoidrato
    25g amido di mais ceroso


    Merenda:

    100g di pane integrale
    50g di tonno/prosciutto crudo/tacchino/sgombro

    o 100g di pane integrale con burro di arachidi


    Cena:

    150g di tonno/manzo/sgombro/tacchino
    100g di patate lesse
    verdure e ortaggi a volontà
    15g di olio extra vergine di oliva


    Prenanna:

    200g di fiocchi di latte
    o
    50g di tonno con olio extravergine
    o
    0,3l di latte con caseine a lento rilascio


    Le calorie sono all'incirca 3000.

    Leggendo nel forum ho visto che la definizione "si fa a tavola".