salve ragazzi...sono un ragazzo di 25 anni...sempre stato di costituzione magra(la domanda ma a casa mangi da piccolo era un classico)...
sono alto 178 cm...e peso 62 kg...
circa un anno fa arrivavo anche a 70 kg,ero sempre magro kg in piu penso fossero nella panzetta e dovuti alla ritenzione idrica;infatti bevevo poco e avevo un viso molto gonfio che contrastava con il mio fisico mingherlino...
per eliminare questo inestetismo cominciai a mangiare meno e piu sano e sono arrivato a 60 kg,ma non mi piaccio cosi sono decisamente sottopeso.ho iniziato la pakestra da una settimana ma gia da un mese ho rivoluzionato la mia dieta che ora è cosi:
colazione:tazzona di latte parz scremato e 5 6 fette biscottate o cereali in fiocchi d avena( a volte un po di marmellata)
spuntinanino con fesa di tacchino,o bresaola o prosciutto cotto
pranzo:120 g di pasta con vari condimenti,e per il secondo se sono a casa carne o pesce ;se sono all univ oltre al primo che acquisto per secondo mi porto da casa un insalata di tonno(100 g) con carote e pomodori
spuntino:50 g di tonno se non l ho mangiato a pranzo,oppure un uovo all occhio di bue con una fetta di pane,e uno yogurt
cena:a volte la pasta,spesso solo un secondo accompagnato da patate e qualche verdura


il problema è che non gestisco io la spesa e spesso a casa o manca la carne o la fesa è terminata,oppure andando all univ qualche giorno mangio un po di meno,qualche altro un po di piu e credo di non arrivare al fabbisogno di proteine necessario...che ne pensate?