Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Come avere un fisico così ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Come avere un fisico così ?

    Salve ragazzi sono nuovo non ho trovato il topic "presentazioni" comunque un saluto a tutti voi...sono qui perchè spero mi aiutate...faccio palestra da 3 anni ho un fisico abbastanza buono sono alto (alto vabbè ) 1,70 e peso 60kg, ho detto abbastanza buono perchè mai come ora sono intenzionato a tonificare a definirmi...visto la mia non altezza non mi piace essere grosso a me piace avere un fisico scolpito e come si sa soprattutto l'addome...ora mi domando ma come è possibile avere sia un fisico scolpito che l'addome ? vi porgo questa domanda perchè il mio istruttore nel periodo invernale mi fa una dieta di massa per poi tonificare da Aprile in poi , ma quello che mi chiedo è....perchè avere un bel fisico solo per 3mesi l'anno ? devo per forza mettere su questa massa ? ribadisco non voglio essere grosso, insomma come lui



    come avere un fisico così ? cosa mangiare ? gli esercizi con quante ripetizioni ? grazie 1000
    Ultima modifica di bbhomepage; 31-01-2013 alle 10:23 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito R: Come avere un fisico così ?

    Come, cosa, quando è perché..... Scusa ma tu hai richiesto la pillola magica, ci sono oltre 500 mila discussioni.... Non dico legge tutte... Ma le basi almeno è i thread in the evidenza nelle varie sezioni......

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito

    io sono 170 e peso 68 e non ho quella massa...e in rapporto (non so quanto sia alto il tizio) io credo che per avere stessa massa dovrei pesare sui 70. quindi tu devi mettere quasi 10kg (ovviamente dipende dalla tua costituzione scheletrica). quindi ci vuole parecchio tempo. io poi personalmente non prendo integratori e nulla di strano ma non arriverò mai ad avere fisico asciutto. se quello del video è natural immagino si svegli la notte a bere o prenda integratori particolari perché io già quando sono troppo definito bevo e faccio pipì come una scafa perché mi disidrato subito. magari sbaglio io la dieta eheh. comunque secondo me conta sicuramente la genetica. ma quel tizio non credo sia completamente natural. (sicuramente è uno che si dà più ad esercizi comunque di forza perché non ha un volume eccessivo dei muscoli..ma è inverosimilmente senza grasso per essere completamente natural...siamo ai limiti diciamo eheh io se mai arrivassi a quella 'magrezza' sarei in continuo catabolismo). mangia normale e spaccati il culo con gli esercizi. poi quando aumenti almeno 7kg inizia a vedere se devi definire.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    ahahah tu NON HAI idea di cosa significa pretendere di avere un fisico come quello. Ha ragione Shawn, le magie non sappiamo farle. Abbassa i target, sii consapevole dei tuoi limiti, poniti obiettivi realistici, poi ne riparliamo ok ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    e cmq io quel tizio già lo conoscevo....è uno che si ammazza di sport (corsa, percorsi etc) e parte già da un'ottima genetica (lui stesso dice di avere "prevalenza di bianche"...insomma ha notato che mette su massa isi)....e ha una tartaruga DISUMANA. I tuoi addominalini, per quanto definiti, non saranno mai così. Quella è la perfezione ok, puoi averlo come modello in un certo senso....ma fidati è più produttivo avere come modello il tuo amico che ha un fisico palesemente migliore del tuo. O è più produttivo fissarsi dei livelli di forza nei fondamentali da raggiungere, che ti danno la base per arrivare in seguito un po' dove vuoi con una dieta rigida....ma nei limiti del fattibile. Fly down

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ragazzo io ho chiesto consigli e posto una domanda....poi se dovete prendere per kulo spacciandovi x sapientoni non so....basta spiegare la cosa stop...quindi mi state dicendo ke un qualunque fisico definito come quello...non è del tutto naturale quindi avere un fisico così è impossibile OK...basta ke spiegate le cose...mi sono iscritto qui apposta x apprendere ma no per essere preso x ul kulo...grazie cmq.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Joseph, take it easier.

    Mi sembra che gli utenti abbiano espresso le loro opinioni senza che questo ti possa aver minimamente offeso.

    Per ritornare in topic, il tizio in questione non mi sembra che abbia un fisico esagerato da non prenderlo come riferimento.

    Sicuramente ha una genetica favorevole ed una bassa percentuale di grasso. Tuttavia ci si può arrivare con una certa dedizione e con allenamenti sensati.

    In ogni caso, come ti hanno scritto prima, non esistono ricette miracolose sia per l'alimentazione sia per l'allenamento.

    Occorre sperimentare, attenendosi a linee guida che puoi tranquillamente trovare nei Thread in sticky nelle varie sezioni del Forum.
    speak softly and carry big sticks...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Dai Joseph_87, questo non è un Coleman, è un fisico perfetto ma dal quale puoi trarre ispirazione per miglirare.... datti da fare con gli esercizi e in bocca al lupo
    - Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -


  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    Dai Joseph_87, questo non è un Coleman, è un fisico perfetto ma dal quale puoi trarre ispirazione per miglirare.... datti da fare con gli esercizi e in bocca al lupo
    infatti non voglio essere Coleman

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Joseph, take it easier.
    Mi sembra che gli utenti abbiano espresso le loro opinioni senza che questo ti possa aver minimamente offeso.
    Io non mi sono offeso...ma mi sono iscritto qui e ho aperto un topic qui sperando di trovare risposte serie e di capirne qualcosa, visto ke non ne capisco, avevo solo chiesto come scolpire il proprio corpo e ho postato un video ke non raffigura Schwarzenegger...volevo solo capire come avere un fisico così, avere delle spiegazioni a riguardo se è natural se non lo è ecc.ecc.ma ho ricevuto solo risposte inutili e poco serie....vabè grazie lo stesso

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    mi sembra che tu abbia ricevuto solo risposte utili invece.
    Ha i pensato alla domanda che hai scritto tu? Quanti utenti hanno scritto la stessa cosa prima di te?
    Quanti thread hai letto prima di formulare la domanda?
    Ti sei informato minimamente su questo sport?
    Ti sei prefisso degli obbiettivi su te stesso?
    Sai come arrivarci?
    Le risposte che hai avuto ti dicono di allenarti e di mangiare sano. Sono risposte inutili?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Non te la prendere. Innanzitutto bisogna capire da dove parti tu: altezza, peso, grasso corporeo, età, etc etc.
    Dopodiché si può passare a studiare la miglior strategia.
    Tieni conto che se non si sa nulla in materia di allenamento è assai poco produttivo il fai da te, ma bisogna trovare delle guide.
    Il ragazzo in questione poi non è un culturista in senso stretto, fa un tipo di attività diversa, più intensa e ad elevato consumo energetico rispetto all'allenamento coi pesi, per cui per lui è più semplice tenere una percentuale di grasso corporeo più bassa.
    Puoi ottenere dei buoni risultati, ma devi capire che serve costanza e pazienza, che un'eccellenza fisica come quella dell'esempio si ottiene nell'arco di anni.
    Spero di averti aiutato in qualche modo
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

  1. sono nuova, come avere un corpo così??
    Di Gabriella26 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-07-2017, 01:52 PM
  2. come avere un corpo così? (donna)
    Di Gabriella26 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-2017, 01:49 PM
  3. Come avere un fisico asciutto e definito?
    Di Vinxent96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-06-2017, 05:25 PM
  4. Come avere un fisico da modello?
    Di Dolby nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-12-2016, 02:16 PM
  5. se mi alleno cosi che risultati posso avere?
    Di dagoree nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-12-2011, 02:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home