Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Come avere un fisico così ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Come avere un fisico così ?

    Salve ragazzi sono nuovo non ho trovato il topic "presentazioni" comunque un saluto a tutti voi...sono qui perchè spero mi aiutate...faccio palestra da 3 anni ho un fisico abbastanza buono sono alto (alto vabbè ) 1,70 e peso 60kg, ho detto abbastanza buono perchè mai come ora sono intenzionato a tonificare a definirmi...visto la mia non altezza non mi piace essere grosso a me piace avere un fisico scolpito e come si sa soprattutto l'addome...ora mi domando ma come è possibile avere sia un fisico scolpito che l'addome ? vi porgo questa domanda perchè il mio istruttore nel periodo invernale mi fa una dieta di massa per poi tonificare da Aprile in poi , ma quello che mi chiedo è....perchè avere un bel fisico solo per 3mesi l'anno ? devo per forza mettere su questa massa ? ribadisco non voglio essere grosso, insomma come lui



    come avere un fisico così ? cosa mangiare ? gli esercizi con quante ripetizioni ? grazie 1000
    Ultima modifica di bbhomepage; 31-01-2013 alle 10:23 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito R: Come avere un fisico così ?

    Come, cosa, quando è perché..... Scusa ma tu hai richiesto la pillola magica, ci sono oltre 500 mila discussioni.... Non dico legge tutte... Ma le basi almeno è i thread in the evidenza nelle varie sezioni......

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Predefinito