Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: fiocchi di latte

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito fiocchi di latte

    Rgazzi leggendo sul forum ho visto ke in molte diete x colazione sono stati inseriti questi fiocchi di latte? Prima di tutto vorrei sapere cosa contengono e se sn l'equvalente dei fiocchi d'avena..e poi dove si comprano?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    non c'entrano una mazza gli uni con gli altri, l'avena è una fonte di carbo il latte è una fonte di proteine

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    ....L'unica cosa che hanno in comune è la parola "fiocchi"!
    ....Comunque i fiocchi di latte contengono per 100gr di prodotto:
    12 gr. Proteine
    5 gr. Grassi
    3 gr. carboidrati
    102 Kcal.
    Ciao!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Sono una buona fonte di proteine?in che periodo della giornata andrebbero assunti?Dove si trovano?

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    292

    Predefinito

    si fai qualche ricerca sui latticini però

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Una risposta più precisa alle mie domande?

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    li ho presi pure io,sono molto buoni (me li sono sbafati ieri sera....), vorrei sapere pure io in che periodo della giornate sarebbe meglio assumerli.

    grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Albertinoz tu dove li compri?e qnt costano?

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    A vorrei sapere pure io in che periodo della giornate sarebbe meglio assumerli.
    Io davvero non riesco a capire questo genere di domande. Una dieta è un piano alimentare secondo esigenza, se lo avete allora fate le opportune integrazioni considerando la % di macronutreinti del cibo preso in considerazione.....non è che un elemento ha chissà quale particolarità da poter sfruttare chissà quale potenziale in un momento della giornata
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Secondo voi sono buone nel periodo di definizione?in ke periodo della giornata vano presi se è si?

    Sajan sono domande ke servono x imparare sempre piu cose...

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sajan
    Io davvero non riesco a capire questo genere di domande. Una dieta è un piano alimentare secondo esigenza, se lo avete allora fate le opportune integrazioni considerando la % di macronutreinti del cibo preso in considerazione.....non è che un elemento ha chissà quale particolarità da poter sfruttare chissà quale potenziale in un momento della giornata

    oh...ok, scusa scusa..


    Per coleman...li ho presi in un normale supermercato, reparto refrigerato...latticini....

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    Secondo voi sono buone nel periodo di definizione?in ke periodo della giornata vano presi se è si?

    Sajan sono domande ke servono x imparare sempre piu cose...
    Si certo non lo metto in dubbio, ma se con 50 mila post non ci si impegna a sfogliare il forum e fare qualche ricerca, allora poi queste domande demoralizzano perchè denotano che volete risposte pronte e subito.....definzione, periodo della giornata....insomma raccogliete tutto in rigidi schemi, che non è tanto che sono sbagliati, è che proprio non hanno ragione di esistere, non hanno risposta e sono palesemnte inutili.....se leggi qualche thread in merito nella sezione, ne avrai a decine d'informazioni, di consigli, di suggerimenti di idee.....certo non tutti chiarificatori, ma almeno una buona base su cuii partire, lavorare ed approfondire....insomma dopo che hai letto questo, te ne esci con la frutta e lo stesso problema...
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4478
    se 84 è l'anno della tua nascita vai a cercare consigli sui farmaci
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4472
    insomma mi sembra molto esagerato, commetti un'infinità di errori, anche leciti per un neofita, e via dicendo e vuoi usare farmaci......organizza le idee....

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Però se rispettassimo tutti questa regola, cavolo, tanto varrebbe chiudere la possibilità di postare e lasciare abilitata solo quella di "Search".....dato che bene o male sono state affrontate tutte le problematiche e i temi possibili

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito x sajan

    Sn daccordo con albertinoz...Che cosa esiste a fare la sezione dei theread nuovi? bisogna pur fare alcune domande x capire epoi e meno di una settimna ke sono qui in questo forum e sto cercando di togliermi i miei dubbi..sfoglia alcuni thread nn ho trovato tt le risposte ke volevo ecco perchè e apro uno nuovo...

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    No spiacenti non siamo concordi. I thread vecchi servono per essere letti, non è possibile sempre affrontare le stesse discussioni che già sono state trattate, questo non significa negare la possibilità di replicare l'argomento, significa che PRIMA è buona REGOLA cercare thread simili, leggerli e poi riprendere per approfondire determinati spunti, chiarire dei dubbi, muoversi in altre direzioni, sviluppare il discorso e quant'altro. altrimenti si avrebbe un'inutile proliferazione di thread fotocopia che vogliamo evitare.

    E' inammissibile leggere di utenti ch chiedono informazioni sulla creatina, sulla massa, sulla definizione e via dicendo ignorando le regola delle netiquette e non avendo la minima volontà di allegerire l'operato e dello staff e di tutti quegli utenti che volontariamente e volenterosamente postanlo links a precedenti discussioni proprio per chiarire dubbi comuni, non è possibile ogni volta fare un copia ed incolla, o riscrivere quanto già scritto; questo toglierebbe significato ed utilità al forum stesso e finirebbe per snaturarlo. Non è il supporto tecnico od un hel center, è una community con le sue semplici regole. Ci sono migliai di thread che non aspettano altro di essere letti, non pretendiamo che i nuovi iscritti leggano oltre 50 mila post prima di postare, ma semplicemente di prendere visone di tale regolamento

    Quindi ripeto, non neghiamo l'apertura di post o thread simili, chiediamo solamente, e non ci sembra una richiesta esagerata, di provare a cercare nelle vecchie discussioni e cmq di farsi una cultura, anche minima in merito, visto che ne esiste la possibilità e non pretendere che ad ogni domanda abbia seguito una risposta, quasi pretesa.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. Fiocchi d avena integrali e fiocchi d avena ?
    Di chao92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-06-2015, 03:16 PM
  2. Differenza tra fiocchi di mais e fiocchi d'avena?
    Di ldbwebdesigner nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-2008, 01:45 PM
  3. Fiocchi di latte e Fiocchi di Avena
    Di +Dreamer+ nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-09-2007, 08:08 PM
  4. rendere appetitosi i fiocchi di latte
    Di pHate nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-11-2004, 09:07 PM
  5. Fiocchi di latte?
    Di Xaero nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-12-2003, 09:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home