Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: cosa ne pensate di questa colazione alternativa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Figo cosa ne pensate di questa colazione alternativa

    salve a tutti
    sono daniele ed è la prima volta che scrivo in questo forum.
    Ho 26 anni sono alto 1e73 per 72 kg, pratico questo sport da 5 anni, sono stato molto più in massa di così, ma da circa un anno ho cambiato le mie abitudini alimentari. la massa magra è leggermente minore ma la definizione è senza dubbio migliore.

    ho eliminato da un anno tutti i carboidrati raffinati: pasta bianca, pane bianco ecc. sostituendoli con quelli integrali.
    Ho anche eliminato latte e latticini, carne rossa, e cibi raffinati in generale.

    questa è la mia colazione:
    100 gr di pane integrale, 200 ml di spremuta di arancia, 30 gr di noci, 25 gr di mandorle, e un misurino di proteine in polvere del siero del latte
    volevo sapere cosa pensate di questa colazione (se è possibile renderla migliore o se va bene cosi)? e anche se avete una buona alternativa?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    77 persone hanno letto la mia domanda e nessuno consiglio. Bene!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Nessuno ti risponde perché la domanda non ha molto senso, è come chiedere se 20 euro di benzina vanno bene nella propria macchina...... dipende...se si parla di piano alimentare si deve discutere nella sua interezza ed in riferimento a cosa si fa. Ti potrei dire la composizione nutrizionale di quella colazione, cosa te ne faresti ? Chiedi di renderla migliore, ma in riferimento a cosa ?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :