Ciao a tutti ragazzi!
Sono un nuovo utente e credo sia opportuno presentarsi, quindi piacere a tutti
Scrivo per chiedervi dei piccoli consigli: avendo io intenzione di mandare giù un po' di adipe dall'addome dopo aver fatto massa da settembre 2011 ad aprile 2012 ed aver ripreso a settembre 2012 sino ad oggi, mi sono fatto preparare una nuova scheda, che prevede l'esercizio di tutti i muscoli ogni giorno, con una sola serie da 20 ( salvo gli addominali ), intervallati da 5 minuti di attività aerobica intensa di 5 minuti. La scheda è poi da ripetere fino ad esaurimento. Ora la mia domanda riguarda, chiaramente, l'alimentazione, ho provato a mettere giù una specie di regime alimentare, ma non mi fido molto di me stesso. Tra l'altro manca il post wo/cena, non so quanti carbo mettere. Sono 185 cm x 87 kg:

Colazione: 250 ml di latte p.s. + 4 cucchiaini di ovomaltine ( la mangio dalla notte dei tempi ) + 100 g di bresaola/300 g di albume

Spuntino: 150 g di prosciutto cotto sgrassato + 50 g di pane integrale

Pranzo: insalata con 150 g di tonno/150 g di carne bianca + 100 g di pasta con un filo d'olio extravergine di oliva

Merenda: 1 frutto + 100 g di bresaola/300 g di albume + 4 cucchiaini di ovomaltine in 125 di latte p.s. ( l'ovo mi serve per i carboidrati, può andar bene insieme al latte o è meglio evitarlo? )

Cena: non lo so, in linea di massima ho sempre mangiato ad occhio, tipo carboidrati ad alto IG, tipo riso, pasta, pane, o frutta sciroppata, seguiti da carne rossa o bianca o pesce.

Grazie per le risposte

EDIT: non sapevo della faccina rossa molto imbarazzata, da un tono un po' "frufrù" al mio post, credo :|