Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per dimagrire, asciugare, potenziare, non lo sò manco io, spiego...

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Consiglio per dimagrire, asciugare, potenziare, non lo sò manco io, spiego...

    buonasera a tutti! ho trovato questo forum per caso e leggendo qua e la ho trovato molte cose interessanti e soprattutto ho notato che è frequentato da persone molto preparate!

    spero quindi di trovare qualcuno in grado di fornirmi qualche consiglio per la mia situazione che andrò a esporre adesso!

    ho 24 anni, 1,77 x 67 kg...vengo da due anni intensi di dieta "faidame" in cui per motivi di lavoro e laurea non ho avuto possibilità di andare in palestra (che prima frequentavo abitualmente) andando a correre regolarmente. Così facendo ho perso una ventina di kg passando dai miei 88 kg ai 67 attuali...eliminando un bel pò di grasso ma anche la maggior parte della massa muscolare che avevo creato.
    adesso mi ritrovo in una situazione particolare, ho braccia e gambe finissime e mi ritrovo con gli ultimi eccessi di grasso depositato su pancia e petto che non vanno via...ho ripreso palestra da due mesi e per quello che riguarda l'allenamento ho la scheda fatta dall'istruttore che spero possa portare a qualche risultato...il mio dubbio rimane l'alimentazione!

    ho questa "capacità" di dimagrire e ingrassare velocemente, riesco a tenermi stabile solo mangiando poco e spessissimo, ma in questo modo non aumento massa muscolare ma neanche elimino il grasso sulla pancia...
    sono consapevole che non si dimagrisce a zone e che aumentando la massa muscolare aumenta anche il grasso, per questo sono confuso su come comportarmi a tavola!
    quindi, come posso fare?

    ogni consiglio e ben accetto!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    la risposta è semplice e complicata allo stesso tempo, la versione più corta è di aumentare le proteine, sollevare pesi, e di stare attento ai carbo.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Consiglio dieta per asciugare pancia e fianchi
    Di scofield119 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-06-2012, 11:35 PM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 06:24 PM
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 03:34 PM
  4. Dimagrire,Dimagrire,Dimagrire!!!!
    Di xena_81 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2009, 09:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home