Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: incredibile follia!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito incredibile follia!

    ragazzi intervengo un attimino per dire una cosa che mi sembra importante:sto vedendo da un po di tempo qualcosa che mi preoccupa molto infatti chiunque faccia palestra pensa che per ingrossare ci sia bisogno di ingurgitare di tutto ed in maniera esorbitante(anche in questo post c'e' qualcuno che suggerisce di mangiare(tanto)!sinceramente dopo i miei vari studi e dopo alcune esperienze(amici etc)ho capito che il mangiare molto provoca alla lunga danni enormi e irreparabili al fegato ma sopratutto ai reni!!!il corpo non può smaltire tutte le proteine e i carboidrati in eccesso perciò alla lunga gli organi interni ne rimangono colpiti!tanto più che se aggiungiamo creatina,proteine in polvere e altri farmaci la fine se prima noin era certa oraq lo e!!!ma vogliamo capire che per ingrossare quanto basta senza essere grossi come alcuni che personalmente disapprovo basta mangiare normale con dell allenamento altrettanto normale!!!!tanto più che un buon fisico non deve essere ne grosso ne magro!solo con addominali un po scolpiti e forme esteticamente guardabili!!!!
    voi che ne pensate???

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    sinceramente invece mi sembra che la filosofia abbracciata da questo forum sia proprio il contrario cioè di mangiare bene pulito e giusto e allenarsi altrattanto bene.equilibrio! 4ca ad esempio ha sempre predicato di non fare diete da massa da porcellini ma di procedere che leggeri surplus calorici(100 kcal circa) e di crescere a passettini.idem pre le proteine che ha sempre detto di tenere a livelli corretti spiegando,e sul forum se ne è parlato 300000000000000000000000volte ,come calcolare massa magra etc...

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Aridaje....te ripeti...cmq t' ho risposto sull' altro thread...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zimox85
    ragazzi intervengo un attimino per dire una cosa che mi sembra importante:sto vedendo da un po di tempo qualcosa che mi preoccupa molto infatti chiunque faccia palestra pensa che per ingrossare ci sia bisogno di ingurgitare di tutto ed in maniera esorbitante(anche in questo post c'e' qualcuno che suggerisce di mangiare(tanto)!sinceramente dopo i miei vari studi e dopo alcune esperienze(amici etc)ho capito che il mangiare molto provoca alla lunga danni enormi e irreparabili al fegato ma sopratutto ai reni!!!il corpo non può smaltire tutte le proteine e i carboidrati in eccesso perciò alla lunga gli organi interni ne rimangono colpiti!tanto più che se aggiungiamo creatina,proteine in polvere e altri farmaci la fine se prima noin era certa oraq lo e!!!ma vogliamo capire che per ingrossare quanto basta senza essere grossi come alcuni che personalmente disapprovo basta mangiare normale con dell allenamento altrettanto normale!!!!tanto più che un buon fisico non deve essere ne grosso ne magro!solo con addominali un po scolpiti e forme esteticamente guardabili!!!!
    voi che ne pensate???
    allora, le ultime 3/4 righe sono del tutto opinabili.........è un tuo personalissimo giudizio su ciò che tu ritieni bello.

    Sul fatto che c'è stata e c'è una grossa esagerazione in riguardo alle quantità di cibo (sopratutto proteine) necessarie per costrure muscoli, hai ragione....forse non nei termini che dici tu, ma ti do ragione; il fatto poi di aggiungerci, così per il gusto di buttar dentro, creatina, pastiglie e polveri varie, senz'altro bene non fa, e forse aggrava la cosa.
    Il problema che sollevi tu, è quello di trovare una via al "bodybuilding salutare", cosa per ora lontana dalle tendenze in voga su riviste e altro....
    ma se hai letto attentamente QUESTO forum, vedrai che esso si discosta un po' (un bel po) da chi propina tonnellate di carne e barili d'integratori (magari poi inorridendo per i farmaci....)

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Abbiamo sempre puntato su consigli razionali per quel che riguarda l'alimentazione e la costruzione di un piano alimentare adeguato. Si è sempre detto di non mangiare tanto, il che non significa nulla, ma mangiare secondo necessità, in funzione di due elementi molto importatanti: il proprio organismo e la strategia d'allenamento seguita, in vista degli obiettivi prefissi. va da se che proprio a tal proposito, ogni volta che si è discusso di % proteiche ed affini, si è posto l'accento sul partire da una base per poi apportare le variazioni del caso, e con cognizone di causa sopratuto, sia in positivo, con un surplus, sia in negativo, riferendoci a queste con valori da 1 a 2 gr per Kg di massa MAGRA per le fonti NOBILI per poi, come dicevamo, apportare delle varizioni in seno alle risposte fornite dal nostro corpo, e potendo valutare e partire da queste, anzichè, fin da subito, mettere in pratica uno stravolgimento delle proprie abitudini alimentari da un giorno all'altro. Di thread sul quantitativo proteico ce ne sono un'infinità, con i diversi punti di vista.....per la dieta quindi, da un punto di vista generale, si è sempre consigliato, ancora, di partire dalla cose semplici e da una base, in primis ripulendola dai cibi spazzatura, adottando comportamenti normali, come una suddivisione razionale dei pasti, l'importanza dell'acqua, dei grassi essenziali, degli spuntini a base di frutta, del ruolo delle verdure, della ripartzione glucidica non necessariamente legata all'IG, anche qui il discorso quindi si è articolato prendendo come inzio una base comune su cui lavorare.

    I discorsi qundi sono stati fatti e sono tutti presenti sul forum. Ripeto mangiare molto e tanto, non significa nulla, e sopratutto tale termini possono essere fuorvianti per chi, per la prima volta decide di fare un passo verso la cura dell'aliemntazione da un punto di vista qualitativo e quantitativo, QUALITA' e QUAN TITA', parole ripetute alla noia, in merito ai suddetti argomenti.

    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zimox85
    ragazzi intervengo un attimino per dire una cosa che mi sembra importante:sto vedendo da un po di tempo qualcosa che mi preoccupa molto infatti chiunque faccia palestra pensa che per ingrossare ci sia bisogno di ingurgitare di tutto ed in maniera esorbitante(anche in questo post c'e' qualcuno che suggerisce di mangiare(tanto)!sinceramente dopo i miei vari studi e dopo alcune esperienze(amici etc)ho capito che il mangiare molto provoca alla lunga danni enormi e irreparabili al fegato ma sopratutto ai reni!!!il corpo non può smaltire tutte le proteine e i carboidrati in eccesso perciò alla lunga gli organi interni ne rimangono colpiti!tanto più che se aggiungiamo creatina,proteine in polvere e altri farmaci la fine se prima noin era certa oraq lo e!!!ma vogliamo capire che per ingrossare quanto basta senza essere grossi come alcuni che personalmente disapprovo basta mangiare normale con dell allenamento altrettanto normale!!!!tanto più che un buon fisico non deve essere ne grosso ne magro!solo con addominali un po scolpiti e forme esteticamente guardabili!!!!
    voi che ne pensate???

    Ma chi sei il Messia ???

    Creatina proteine E ALTRI FARMACI ?? Ma ci sei o ci fai ???
    Il corpo non può smaltire le proteine e i carboidrati in ecesso e gli organi interni ne rimangono colpiti ???
    Ma da dove arrivi ????
    Forse nei tuoi "studi" hai fatto mooolta confusione...... i danni più grossi li fa l'alimentazione dell'uomo medio, non quella da BB.

    "che un buon fisico non deve essere ne grosso ne magro!solo con addominali un po scolpiti e forme esteticamente guardabili!!!!"

    Ma chi l'ha detto...... ma i tuoi pareri personali tieniteli come personali e non come canoni estetici universali.

    Mi sembri uno che guarda tutti i giorni l'approfondimento di rai 2 (o 3) sulla salute......

    Conclusioe.....

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Grande Maximuss!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Grande Maximuss!!!
    Cavolo, adesso anche l'ultimo arrivato, appena entrato in palestra, con la mente annebbiata dall'inesperienza e dalle cazzate che si sentono dire in giro, senza conoscere gli argomenti di cui parla, come primo post viene a farci la morale sul forum...... paragonando la creatina e le proteine AI FARMACI, parlando di danni AGLI ORGANI INTERNI che non esistono se non nella mente malata di quell'imbecille che fa quella rubrica sull'alimentazione alla rai, senza rendersi conto che è molto più sana la nostra alimentazione rispetto a quella che magari segue lui andando a mangiare dal Mc Donald o ubriacandosi il fine settimana come fa la maggior parte dei ragazzi, mangiando una quantità di grassi saturi e colesterolo sproporzionata e ritrovandosi a 40 anni con il diabete e a 50 con un infarto........

    Ma perchè non vi informate su quello di cui parlate invece che sparare sentenze senza sapee nemmeno di cosa state parlando.

    Questa frase poi......
    ma vogliamo capire che per ingrossare quanto basta senza essere grossi come alcuni che personalmente disapprovo basta mangiare normale con dell allenamento altrettanto normale!!!!tanto più che un buon fisico non deve essere ne grosso ne magro!solo con addominali un po scolpiti e forme esteticamente guardabili!!!!
    Mangiare normale allenamento normale......ma rispetto a cosa, ma cosa vuol dire "normale" ???
    E poi cosa ne sai tu di allenamento e alimentazione ???
    Per quanto riguarda poi le forme esteticamente guardabili...... secondo te sono solo quelle con gli addominali "un pò scolpiti"...... vabbè, lasciamo stare.

    Quello che dovrebbe capire le stupidaggini che ha scritto sei tu......


  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Ragazzi CALMA, molta CALMA si è espressa un'idea, rispettiamola e parliamo civilmente senza aggredire nessuno! [722]

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage
    Ragazzi CALMA, molta CALMA si è espressa un'idea, rispettiamola e parliamo civilmente senza aggredire nessuno!

    Ok..... come al solito ho scantonato, sarà che oggi sono particolarmente girato di (_) (_)

    Comunque....

    §#e

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Prima di partecipare ad una community, qualsiasi essa sia, è buona regola ambientarsi leggendo le vecchie discussioni, tanto per avere un'idea con chi si discute, su cosa e quali possono essere certe politiche e certi atteggiamenti, ti sarebbe bastato dare un'occhiata nei seguenti links poer farti un'idea di cosa si dice da queste parti, che è esattamente lopposto da quanto da te dichiarato...

    qui si rischia grosso con le proteine
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1844

    segue: qui si rischia grosso con le proteine
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=2243

    Riflessione...
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3828

    Cosa Rappresenta per voi l'integrazione
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3685

    Proetine salute ed allenamento
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3835

    Chiusura della sezione
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3709

    Sicuerzza degli Integratori
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1528

    Sulla quantità di proteine
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=1112

    Aiuto...
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4137

    come integratori no e come medicine sì?
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4162

    ed ancora....se c'è un forum moderato in rete è proprio questo, guarda leggiti bene le discussioni e poi ne riparliamo.....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    ma questo è il bello e brutto di internet chiunque entra e scrive quello che vuole senza la possibilità di essere zittito, insultato o menato ( cosa che succederebbe nella vita reale).
    cmq a un qualunquista spara sentenze di questo tipo mi sento solo di rispondere che io guardo flex e penso che ci siano i fisici + belli del mondo ai quali vorrei assomigliare ( costi quel che costi!!!!!)

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma non si tratta di insultare o zittire. Qui nessuno vuole insultare ne zittire qualcuno. E' piuttosto un discorso di scrivere con cognizione di causa, come dire affermare cose che sul forum non sono stai mai dette, se poi un utente se ne esce con una frase poco felice come "mangiare di più e molto" che non vuol dire nulla, e come detto può essere fuorviante e lasciare adito a dubbi e perplessità, questo è un'altro punto, ma da qui a fare di tuta l'erba un fascio e generalizzare in 2 righe oltre 50 mila messaggi ce ne vuole....

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ma chi sei il Messia ???

    Creatina proteine E ALTRI FARMACI ?? Ma ci sei o ci fai ???
    Il corpo non può smaltire le proteine e i carboidrati in ecesso e gli organi interni ne rimangono colpiti ???
    Ma da dove arrivi ????
    Forse nei tuoi "studi" hai fatto mooolta confusione...... i danni più grossi li fa l'alimentazione dell'uomo medio, non quella da BB.

    "che un buon fisico non deve essere ne grosso ne magro!solo con addominali un po scolpiti e forme esteticamente guardabili!!!!"

    Ma chi l'ha detto...... ma i tuoi pareri personali tieniteli come personali e non come canoni estetici universali.

    Mi sembri uno che guarda tutti i giorni l'approfondimento di rai 2 (o 3) sulla salute......

    Conclusioe.....
    allora innanzi tutto non guardo nessun approfondimento sulla rai anche perchè se voglio studiare o tanto da farlo nei lab dove lavoro quindi.....poi per prima cosa quando o spiegato il mio fisico ideale o detto secondo me e nessuno mi può negare il diritto di esprimere un giudizio al termine di un post giustissimo!!!seconda cosa io palro per tutte quelle persone fra cui anche amici miei che per colpa delle proteine e altro ora stanno in ospedale qualcuno dovrà ricorrere alla dialisi!e mi viene da piangere quando penso che ragazzi come me hanno bisogno di una macchian per poter vivere e poi per cosa????per avere il fisico di quei quattro pagliacci di flex????che sono pure senza palle per tutto il testosterone che prendono????e credetemi queste cose che dico le dico solo per cognizione di causa e senza nessun falso allarmismo e senza patyernali inutili!!!poi dico una cosa:non sono l 'ultimo arrivato e non elenco le mie referenze perchè non voglio vantarmi!!!sono umile io!!!c'e addirittura chi voleva zittirmi con le palate!a palate faccio tutti i giorni e non servono i muscoli per zittire gli altri!!!stop!
    p.s.=mi rivolgo alle persone competenti,rispettose dei giudizi degli altri!
    grazie

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    42

    Irriverente

    a ps:cmq per risp a qualcuno che diceva che se non mi piacevano i muscoli non dovevo stare qui dico:a me piacciono i muscoli normali,infatti faccio due ore di palestra per tre giorni,ma mangio normale e ho risultati normali!!!secondo e ribadisco secondo me:::::viva il fisico da uomo e no da animale!!!!per altro i fisici da flex non trombano e non si muovono!!!!scandalosi(ultime tre righe opinabili in quanto mie))))))))iiaaaaaaaaau!

Discussioni Simili

  1. La follia
    Di carnera nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-11-2009, 10:50 AM
  2. Follia e gloria! La routine + carica che ho mai visto!
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-07-2008, 04:32 PM
  3. Low carb in massa... follia o realtà?
    Di kickboxer_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 15-10-2006, 06:01 PM
  4. Tra sperimentazione e follia
    Di EXTREME nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-03-2004, 08:05 PM
  5. 5 min di PURA FOLLIA
    Di Jarod nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-11-2003, 01:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home