Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: la mia dieta secondo il principio di ciclizzazione dei carboidrati

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito la mia dieta secondo il principio di ciclizzazione dei carboidrati

    ciao ragazzi vorri postare la mia dieta perche vorrei sapere se piu o meno puo andare o se ha bisogno di alcune modifiche. da una parte scrivero gli alimenti che ho scelto e le loro grammature, dall altra le grammature dei macro nutrienti che la dieta prevede. questo sara l esempio per i giorni alti.
    io sono 170 cm 62 kg 19 anni

    colazione: 200 g latte, 60g cereali kellogs, 1 yogurt alla frutta. (20g pro,80g carbo)
    spuntino(10) : 110 g prosciutto crudo (20 g pro,20g grassi)
    pranzo (13): 100g petto di tacchino, 20 g olio di oliva (20 g pro,20 g grassi)
    spuntino(16): 120 g prosciutto cotto (20g pro, 20g grassi ) circa
    workout(17-18)
    cena(19.30): 200 g di riso, 25 g bresaola (20 g pro,150 g carbo)
    pre nanna(22): 2 yogurt alla frutta, 1 frutto ( 20 g pro; 80 g carbo)

    totale pro120 g, carbo 310 g, grassi 60 g tot 2260 kcal

    come si puo notare ce un apporto costante di proteine in tutti i pasti, alternando i grassi e carboidrati. questi ultimi hanno il loro picco dopo il workout in cui ne consumo la meta del fabbisogno giornaliero.

    mi piacerebbe se deste una vostra opinione riguardo la mia dieta, e se potreste consigliarmi qualche modifica, per esempio sui salumi durante gli spuntini, o per la cena in cui forse 200 g di riso sono un po troppi... ciao a tutti
    Ultima modifica di MatteoG; 13-11-2012 alle 12:07 PM

Discussioni Simili

  1. Il Metodo di Ciclizzazione dei Carboidrati
    Di menphisdaemon nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 02-01-2024, 08:14 PM
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-09-2013, 01:07 PM
  3. ciclizzazione dei carboidrati confusione piu totale
    Di MatteoG nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2012, 06:33 PM
  4. dieta secondo ciclizzazione dei carbo
    Di Jacknox nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-2011, 05:47 PM
  5. Dieta per Massa con ciclizzazione dei carboidrati (problema grassi inside)
    Di Respec7 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-09-2011, 05:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home