Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Parere dieta massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito Parere dieta massa

    Ciao ragazzi, ho 17 anni, sono alto 186cm e peso 68kg.
    Da due settimane ho cominciato gli allenamenti e ora che ho preso il ritmo voglio curare bene l'alimentazione. Premetto che ho uno stile di vita abbastanza attivo, ogni giorno mastico circa 15km in bici con un andatura sostenuta, poi se possibile corro a piedi 1-2 pomeriggi a settimana.

    Allora, attualmente in media assumo 2300-2400kcal giornaliere, con 100-110gr. proteine 250 carbo e 80gr grassi (il tutto calcolato con MxBody come consigliato nel forum). Sono rimasto sconvolto in quanto credevo di assumerne almeno 2800...
    Dunque appunto dovrei assumere secondo quanto consigliato da voi un 20% in più del tdee, dunque arrivare a circa 2800kcal (o anche di più?)
    Io ho provato a stendere questa dieta ma sono sicuro che qualcuno aspiererà al suicidio vedendola, per tanto aiutatemi a sistemare gli strafalcioni


    https://dl.dropbox.com/u/6853787/FormDayEditFull.jpg

    Per la %bf che foto devo postarvi? Busto?

    Grazie mille anticipatamente

    Sam

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    28

    Predefinito

    è una buona dieta (a me non piace tanto la roba raffinata e lavorata dall'uomo, come pasta, pane, zucchero ecc..preferisco molto di più le patate, miele e banane...ma sono considerazioni puramente personali)..inserisci anche qualche grasso "buono" (dalle noci e dalla frutta secca in generale)..magari al posto dello yogurt intero

Discussioni Simili

  1. Help! Parere su dieta per massa senza integratori!
    Di Freccia85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2009, 05:06 PM
  2. parere dieta massa...
    Di palestrasuper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-08-2009, 05:30 PM
  3. Dieta massa..un parere
    Di Karn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2007, 10:50 AM
  4. Parere su dieta x massa
    Di ROUSH nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-07-2006, 12:59 PM
  5. Parere su mia dieta per massa
    Di serpa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-11-2005, 11:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home