Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La mia "dieta" attuale

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito La mia "dieta" attuale

    -Mattino:
    I Toast con sottiletta e prosciutto cotto + 1 succo di frutta + 1 caffè

    -Spuntino:
    Caffè + pavesini o yogurt

    -Pranzo:
    Piatto di pasta del ristorante o petto di pollo sempre del ristorante accompagnato da verdure (alternati)

    -Prima dell'allenamento :
    1 bicchiere di latte con proteine del siero, circa 2 misurini

    -Cena:
    Solitamente una frittata di bianchi d'uovo o carne bianca

    Capiamoci subito, lo so questo è una tragedia e non una dieta, vorrei parlarne un po' con voi per capire e migliorare questa situazione, di buono c'è che non bevo alcolici, non mangio dolci o bevo bibite gassate...

    Questo sono io https://www.bbhomepage.com/forum/sho...695-In-ritardo sono "alto" 165cm e peso 59kg... ho 27 anni, lavoro in ufficio, seduto 8 ore il giorno davanti al PC...Vorrei mettere su massa, ma ho paura di ingrassare troppo... Consigli?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Vorrei darti consigli ma non sono all'altezza.
    Io ti direi che se hai troppa paura rischi di non fare mai ciò che vuoi.
    E' come se facessi il paracadutista però hai paura del vuoto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Saresti come minimo un mezzasega di paracadudista.
    Però saresti il migliore tra i paracadutisti prudenti!
    Insomma, dipende dagli obiettivi

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    E se mi posso permettere, un paio, ma pure tre bicchieri di vino fatteli che ti danno un pumping che la miglior polverina sul mercato se la sogna....si dilatano le vene che sembri l'incredibbile HulK!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    ahahah Aba sei geniale, stasera mi sono preparato un bel piatto di tonno (due scatolette) con i fagioli, vediamo di cominciare a mangiare come si deve

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    ahahah Aba sei geniale, stasera mi sono preparato un bel piatto di tonno (due scatolette) con i fagioli, vediamo di cominciare a mangiare come si deve
    mangiati pure un paio di panini col prosciutto e che è!!!! La fame nel mondo???

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    -Mattino:
    I Toast con sottiletta e prosciutto cotto + 1 succo di frutta + 1 caffè

    -Spuntino:
    Caffè + pavesini o yogurt

    -Pranzo:
    Piatto di pasta del ristorante o petto di pollo sempre del ristorante accompagnato da verdure (alternati)

    -Prima dell'allenamento :
    1 bicchiere di latte con proteine del siero, circa 2 misurini

    -Cena:
    Solitamente una frittata di bianchi d'uovo o carne bianca

    Capiamoci subito, lo so questo è una tragedia e non una dieta, vorrei parlarne un po' con voi per capire e migliorare questa situazione, di buono c'è che non bevo alcolici, non mangio dolci o bevo bibite gassate...

    Questo sono io https://www.bbhomepage.com/forum/sho...695-In-ritardo sono "alto" 165cm e peso 59kg... ho 27 anni, lavoro in ufficio, seduto 8 ore il giorno davanti al PC...Vorrei mettere su massa, ma ho paura di ingrassare troppo... Consigli?
    Grazie a tutti
    Per lo spuntino, se proprio vuoi tenere i pavesini, mangiali con lo yogurt... magari quello greco, che ha un valore proteico più alto. A pranzo non puoi eliminare il primo né il secondo... se c' è qualche motivo (economico, può darsi) ed altrimenti non puoi fare, mangia almeno del pane, assieme al secondo, per assumere carboidrati. Due misurini che vuol dire, quanti grammi? A cena aggiungi verdura. Cerca di variare il più possibile la dieta, inserisci pesce, carne rossa di tanto in tanto, legumi (che sono una buona fonte proteica). Frutta, magari nel pre o post work-out... Fai un calcolo, anche sommario, delle calorie che assumi, delle proteine e dei carboidrati... per i grassi è più difficile, però... manca pure un pre-nanna

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Sarò sincero: credo sia tutto, tragicamente, da rifare...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Sarò sincero: credo sia tutto, tragicamente, da rifare...
    ahhah Blackcrow grazie, lo so, ok non è che mangio solo questa roba tutti i giorni (sarei morto da tempo), ovviamente alterno, carne rossa e bianca, qualche verdura, però sento che non va bene, vedo che le vostre diete sono calcolate al grammo...ma non riuscirei mai a seguirle, perlomeno per il momento....
    Ieri sera ho cenato con, 2 scatolette di tonno (quelle piccoline) e mezzo barattolo di fagioli cannellini, tutto con un po' di pane
    La colazione di stamani, una tazza di latte 2 fette di pane con un sottile strato di nutella e 3 fette biscottate con la marmellata

    in questi casi, secondo voi, che cosa ho sbagliato?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Non c' è qualcosa di sbagliato in un singolo pasto, bisogna vedere cosa mangi nel resto della giornata... tonno e fagioli va bene, ma sono fondamentalmente proteine... la sera è importante accompagnare il pasto con verdure. Per la colazione, considera che una tazza di latte contiene poche proteine... hai abbondato di carboidrati, probabilmente... troppi zuccheri. Sul forum trovi tutti i valori (proteici ecc.) degli alimenti; un calcolo, magari approssimativo, non guasterebbe... tanto per avere un' idea di cosa si assume

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Non c' è qualcosa di sbagliato in un singolo pasto, bisogna vedere cosa mangi nel resto della giornata... tonno e fagioli va bene, ma sono fondamentalmente proteine... la sera è importante accompagnare il pasto con verdure. Per la colazione, considera che una tazza di latte contiene poche proteine... hai abbondato di carboidrati, probabilmente... troppi zuccheri. Sul forum trovi tutti i valori (proteici ecc.) degli alimenti; un calcolo, magari approssimativo, non guasterebbe... tanto per avere un' idea di cosa si assume
    Grazie, mi cercherò la sezione....

    EDIT: Trovata https://www.bbhomepage.com/database-...Field=alimento WOW, interessantissimo , ora non mi rimane che capire come calcolare il mio fabbisogno, sia proteico che calorico ...
    Ultima modifica di Need for mito; 25-10-2012 alle 11:11 AM

Discussioni Simili

  1. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  2. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM
  3. La mia dieta attuale
    Di ironman748 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-02-2007, 02:48 PM
  4. la mia dieta attuale..
    Di coleman_84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-08-2005, 07:52 PM
  5. "Dieta" attuale.....consigli
    Di CICCA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-06-2005, 02:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home