Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Alimentazione esagerata

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito Alimentazione esagerata

    Scusate ma come fate a seguire queste diete esagerate?
    Io adesso sono a casa quindi posso anche seguirle ma per una persona normale che ha un lavoro normale, è praticamente impossibile seguire queste alimentazioni.
    Con un lavoro normale cioè di 8 ore, allo spuntino si è a lavoro, a pranzo anche, alla merenda anche. Quindi come fate? Vi portate tutti i giorni lo zaino da campeggio con il mangiare come se andaste al pic-nic?
    Che oltre a essere scomodo, i colleghi/e vi parleranno dietro a tutto andare perchè ormai le persone le conosco e chi si porta da mangiare qualcosa di strano da casa o segue diete particolari viene visto come un diverso, un fissato e se andiamo a vedere non avrebbero neanche tutti i torti.
    E poi per la spesa come fate? Con queste alimentazioni bisogna andare in giro per supermercati e negozi tutti i giorni, con un lavoro normale non è possibile perchè gli orari di lavoro coincidono con quelli dei negozi, si può andare solo la domenica, infatti la domenica i supermercati sono strapieni, vedi i carreli strapieni come se arrivasse una carestia, perchè la gente lavora e sa che per una settimana intera non potrà comprare nulla, non passano le giornate pensando alle grammature e alle proteine in polvere. Capite?
    Praticamente bisognerebbe avere un lavoro serale per seguire queste diete.
    Poi un conto è se si guadagna ma a me non mi paga nessuno per allenarmi o per seguire queste diete da gorilla.
    Rispondete, voglio proprio sentire le vostre opinioni

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    No, siamo gente che non ha nulla da fare. La maggior parte di noi sono nobili decaduti.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ma poi se nella vita sai solo tirar su dei pesi, a meno che non hai una palestra, cosa fai? Vai a tirar su i sacchi di cemento in cantiere? Ma neanche perchè con quel tipo di fisico pompato non si ha la resistenza di stare 8 ore in cantiere a tirar su i sacchi

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Te rode il cu.lo perche non hai un titolo nobiliare?
    IO NON TREMO

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Te rode il cu.lo perche non hai un titolo nobiliare?
    Ma è una battuta?
    No cmq volevo solo capire come fate a conciliare lo stile di vita che viene indicato nelle schede con esigenze di vita normali che richiederebbero tutt'altre abitudini.
    Anche la solita frase ''non saltare mai la colazione'' ma la gente normale non è che salta la colazione per divertimento, la salta perchè al mattino deve andare al lavoro presto e deve fare altre 1000 cose per presentarsi bene, non ha tutta la mattina per fare colazione e cucinare una bistecca allo spuntino.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Ma infatti te sto a di' che non abbiamo una vita normale.
    IO NON TREMO

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    michael88 in effetti è molto difficile seguere diete così, infatti quello dei BBuilder è una vita di sacrifici, allo stesso modo di tutti gli altleti sportivi... Nessuno ha mai detto che sia facile e credo che in pochi ci riescano se non per brevi cicli, comunquesia puoi avere ottimi risultati allenandoti e mangiando sano senza dover pesare tutto...
    Se vuoi fare colazione la mattina, ti svegli 40 minuti prima, puoi prepararti il pranzo la sera prima e fregartene se ti parlano dietro (da me mi invidiano)...

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michael88 Visualizza Messaggio
    Ma è una battuta?
    No cmq volevo solo capire come fate a conciliare lo stile di vita che viene indicato nelle schede con esigenze di vita normali che richiederebbero tutt'altre abitudini.
    Anche la solita frase ''non saltare mai la colazione'' ma la gente normale non è che salta la colazione per divertimento, la salta perchè al mattino deve andare al lavoro presto e deve fare altre 1000 cose per presentarsi bene, non ha tutta la mattina per fare colazione e cucinare una bistecca allo spuntino.
    Sai all'inizio nemmeno io riuscivo a fare colazione.
    Adesso ho risolto perchè lla sera, mi preparo un bel panino con la mortazza così è pronto per la mattina e me lo magno mentre guido.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Sai all'inizio nemmeno io riuscivo a fare colazione.
    Adesso ho risolto perchè lla sera, mi preparo un bel panino con la mortazza così è pronto per la mattina e me lo magno mentre guido.
    a
    AbA, ogni volta che leggo un tuo post mi strappi un sorriso, è così che ti mantieni turgido e incandescente? (tanto per citarti)

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
    a
    AbA, ogni volta che leggo un tuo post mi strappi un sorriso, è così che ti mantieni turgido e incandescente? (tanto per citarti)
    No, in realtà il mio segreto è il luppolo!

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    indubbiamente all'inizio lo si vede come un sacrificio, poi pian piano diventa abitudine.
    in un'ora circa alla mattina riesco a prepararmi pranzo (leggero perche se no mi addormento in laboratorio) e le 2 merende.
    preparo e faccio colazione.
    combatto con i gatti perche non mi freghino il cibo.
    e me ne vado al lavoro ( la parte bagno la tralascio).
    mi guardano male i colleghi? e io guardo male loro perche fumano. certo mangiarsi degli sgombri alle 10 del mattino non è molto socializzante, ma spero che le valutazioni che ricevo in ambito lavorativo riguardino le capacità e non per come gestisco i 5 minuti di pausa.
    spesa: si una bella palla e per giunta sempre più costosa; quante volte alla settimana? 2 volte bastano e di solito coincidono con il giorno di non allenamento e uno nel w.e.), magari in estate visto che si consuma più frutta e verdura fresca una volta in più, ma non muoio per 20 minuti dopo il lavoro.

    ps per Stefano ma tu di che ramo sei del ducato Serbelloni Mazzanti vien dal mare
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    95

    Predefinito

    michael hai perfettamente ragione! ma questo sport comporta dei veri e propri sacrifici che col tempo , se fatti nella giusta maniera, ti sapranno ripagare! questo sport non è per tutti pero tutti possiamo cercare di dare il meglio! ad esempio io momentaneamente sono disoccupato ho 22 anni e la palestra è l'unico sfogo che mi concedo quello che guadagno(spizzicando da qualche lavoretto) una parte lo dedico alla palestra una parte lo tengo per trascorrere i fine settimana...è vero non riesci a metterti da parte nnt ma daltronde non ci riusciresti lo stesso! io non ti conosco non so che vizzi hai che lavoro fai ecc ecc...pero magari rinunciando a qualcosa potrai dedicarti di piu all'alimentazione che è il 90% di questo sport, devi calcolare che risparmiando dovrai (o almeno per me è cosi) spendere 3€ per ogni spuntino o pranzo che sia con una 20ina di € al giono potrai assicurarti un fisico degno da appassionato! non so se te vivi per conto tuo o hai l'appoggio dei genitori che magari un po posso anche aiutarti, cmq penso che dell'opignoni della gente non te ne deve fregare nnt! perche come ti guardano male quando fai uno spuntino ti guarderanno altrettanto quando ti vedranno girare "impettito" o con due bei bici che spuntano dalla maglia la gente è invidiosa e spesso ignorante....poi sta a te decidere se vale la pena o no...

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    credo che quello fosse un marchesato, se ben ricordo.

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stex1990 Visualizza Messaggio
    michael hai perfettamente ragione! ma questo sport comporta dei veri e propri sacrifici che col tempo , se fatti nella giusta maniera, ti sapranno ripagare! questo sport non è per tutti pero tutti possiamo cercare di dare il meglio! ad esempio io momentaneamente sono disoccupato ho 22 anni e la palestra è l'unico sfogo che mi concedo quello che guadagno(spizzicando da qualche lavoretto) una parte lo dedico alla palestra una parte lo tengo per trascorrere i fine settimana...è vero non riesci a metterti da parte nnt ma daltronde non ci riusciresti lo stesso! io non ti conosco non so che vizzi hai che lavoro fai ecc ecc...pero magari rinunciando a qualcosa potrai dedicarti di piu all'alimentazione che è il 90% di questo sport, devi calcolare che risparmiando dovrai (o almeno per me è cosi) spendere 3€ per ogni spuntino o pranzo che sia con una 20ina di € al giono potrai assicurarti un fisico degno da appassionato! non so se te vivi per conto tuo o hai l'appoggio dei genitori che magari un po posso anche aiutarti, cmq penso che dell'opignoni della gente non te ne deve fregare nnt! perche come ti guardano male quando fai uno spuntino ti guarderanno altrettanto quando ti vedranno girare "impettito" o con due bei bici che spuntano dalla maglia la gente è invidiosa e spesso ignorante....poi sta a te decidere se vale la pena o no...
    Anche io sono disoccupato, a me piace allenarmi, è una vita che faccio sport.Ma 20 euro al giorno è tantissimo, praticamente uno stipendio, no io adesso che sto facendo una dieta di massa spendo sugli 8 euro al giorno comprando tutti i giorni prodotti freschi..
    Il petto e i bicipiti che escono dalla maglietta già ce li ho e non me ne faccio niente, non mi fanno guadagnare soldi, al posto dei muscoli preferirei avere una casa di proprietà e dei soldi.
    Anche le ragazze non è che svengono se sei muscoloso, sono molto più attratte dalla posizione sociale a parer mio.
    Di quello che dice la gente te ne puoi fregare ma non in ambienti come università o lavoro dove con le persone sei a contatto tutti i giorni quindi non puoi avere comportamenti, abitudini troppo diverse se no sei emarginato.

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    molto è anche come si vive la cosa, ma dispiacerebbe dover rinunciare a qualcosa solo per paura di essere emarginato; piuttosto mi rimetterei a fare come facevo quando ero in tesi o ho lavorato in università, ovvero che andavo in bagno a fare merenda (li mi è andata bene visto che i bagni di entrambi i laboratori dove ero erano pulitissimi).
    però c'è un punto fondamentale da chiarire. ovvero se è necessario e fondamentale tutto lo sbattimento che si fa?
    mi sono posto il dubbio più di una volta, e la risposta nel mio caso cambia in funzione della situazione e del momento.
    al momento pensare di digiunare dalle 13 alle 2130 con un allenamento in mezzo mi sembra impossibile. e visto che già comunque mangerò sceglierò gli alimenti che ritengo più opportuni.
    diciamo che il tutto dovrebbe andare in funzione di "ho fame?" "si allora mangio", "non ho fame" "ok allora niente".
    non condivido invece quelli che mangiano quasi a forza per fare calorie o proteine, ad esempio ho eliminato il "prenanna" perchè il più delle volte era un surplus inutile mi rovinava il sonno, ma se una sera ho fame prima di andare a dormire allora è tutta un'altra storia se no il sonno ce l'ho rovinato nella maniera inversa
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Discussioni Simili

  1. Dieta esagerata o Giusta
    Di Incapato nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-10-2007, 07:18 PM
  2. Dieta esagerata
    Di AlCoghene nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-02-2007, 07:21 PM
  3. colazione esagerata ?
    Di nicholas.82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-2007, 04:32 PM
  4. Il mio istruttore mi ha dato la scheda...ma mi sembra un pò esagerata :-)
    Di TheProphet nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-12-2006, 07:26 PM
  5. Scheda Esagerata!
    Di fabry2811 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-2006, 01:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home