Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vorrei consigli e aiuto da parte vostra!!! (X ADDOME)

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1

    Messaggio Vorrei consigli e aiuto da parte vostra!!! (X ADDOME)

    Salve a tutti ragazzi sono un ragazzo di 16 anni e scrivo da Firenze.
    Come molte persone sono quel tipo di ragazzo che vorrebbe riuscire a diventare modello e questo interesse e' nato nel Febbraio/marzo del 2012 a causa del mio aspetto fisico nonostante io abbia sempre fatto judo da quando ero piccolo , infatti adesso sono cintura marrone !
    Pesavo ben 74 kg x 1.64 m di altezza , diciamo un ragazzo sovrappeso.
    Fatto sta' che quest'estate ho voluto dedicarmi a curare il mio corpo così che adesso sono arrivato a pesare 59 kg x 1.68 m di altezza e sono anche soddisfatto di come ho fatto le spalle , il petto e i bracci..ma il problema sono proprio gli addominali che nonstante faccio una alimentazione seguita e diciamo controllata non vogliono uscire!!! Così chiedo a voi se avete consigli come esercizi o alimentazioni migliori per me ! Vi posto in seguito delle foto mie e una del mio obiettivo (si riconosce , sono modelli hollister)

    ALIMENTAZIONE :

    MATTINO : 3 fette biscottate integrali con marmellata di frutta con caffe' amaro
    PRANZO : 1 piatto di pasta normale con condimento o in bianco o di pomodoro o di verdura con verdure di contorno lesse o cruda(insalata)
    MERENDA : se ho fame (molte volte non ho fame ) 1 frutto
    CENA : O POLLO O TACCHINO (Svizzerine o pollo arrosto o petto di pollo) altrimenti pesce come merluzzo al vapore con pomodorini e cipolle con condimento di verdura lessa o cruda e 2-3 fette integrali biscottate per accompagnare il tutto
    POST-CENA : tisane drenanti per sgonfiare in quanto mi e' stato consigliato e lo applico da un po' ma non noto molti risultati sugli addominali !!!

    capita che 1 volta a settiman solitamente la domenica mangio meno sano , siccome mio padre e' pasticcere la domenica porta le paste fresche avanzate così dopo prano ne mangio una e a cena 1 pizza e' l'unico giorno in cui mangio meno sano!!!!! per il resto non mangio mai mc donald o posti del genere
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 578736_269599446488751_990346834_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 5598 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 11744   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1349197817259.jpg‎ 
Visualizzazioni: 6361 
Dimensione: 66.0 KB 
ID: 11745   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2012-09-25 20-57-12.768.jpg‎ 
Visualizzazioni: 3129 
Dimensione: 29.4 KB 
ID: 11746   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2012-09-03 12-17-35.946.jpg‎ 
Visualizzazioni: 15275 
Dimensione: 26.3 KB 
ID: 11747  
    Ultima modifica di GeordieLeone; 15-10-2012 alle 12:09 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Sul forum ci sono tanti topic che parlano degli addominali se cerchi, uno è anche in evidenza.
    Comunque nel tuo caso credo che sia una questione di ipertrofia, dovresti prendere qualche chiletto buono. Se continui a mangiare così però non vai da nessuna parte, mangi poco.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Magari hai già risolto il problema guardando i vari topic. Ad ogni modo guardando solo l'alimentazione avevo già dedotto: mangi male e poco, è l'unico problema che hai, e le foto confermano..
    Male perchè fai solo 3 pasti e una eventuale merenda se ti va (mangiavo così anch'io prima di iniziare con la palestra, pensando di dimagrire meglio riducendo molto il cibo e gli introiti calorici) (qualcosa però nei concetti dei pasti si salva), e poco perchè obbiettivamente mangi poco.
    Il tuo obbiettivo sono gli addominali o la massa muscolare in toto da migliorare?
    Se mi dici a cosa punti posso dirti qualcosa di più specifico; nel frattempo il consiglio base che posso darti senza sapere altro è che devi impostare la dieta su 5 pasti almeno, quindi fare uno spuntino tra colazione e pranzo, e fare sempre lo spuntino a merenda. Inoltre a prescindere qualche pro in più ti serve sicuramente!
    Per lo sgarro della domenica non preoccuparti.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    i "bracci"??
    Vuoi fare il modello di cosa?
    pensate a studiare va...........
    Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty Visualizza Messaggio
    i "bracci"??
    Vuoi fare il modello di cosa?
    pensate a studiare va...........
    ahahah devo ammetterlo... appena ho letto del modello anche io ho persato la stessa cosa, tutti quelli che puntano alla moda abercrombie e modelli gay li prenderei a stringhe ahahahha

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-2016, 05:52 PM
  2. Un aiuto da parte vostra per il mio programma
    Di vincenzino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-05-2011, 11:30 PM
  3. Un parere da parte vostra che siete più esperti di me...
    Di neteye nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-2008, 12:06 PM
  4. La mia alimentazione: Un Semplice giudizio da parte vostra.
    Di GrezzoAppannato nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-12-2006, 08:35 PM
  5. La Mia Scheda: Un Semplice Giudizio da parte vostra.
    Di GrezzoAppannato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-2006, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home