Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Dieta

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e frequanto la palestra da circa un anno per tre volte a settimana,sono alto 1,74 e peso 69,6 volevo chiedervi alcuni consigli sulla mia dieta.Premetto che da quando ho cominciato palestra seguo questa dieta e i risultati li ho visti ma mi chiedevo se fosse quella giusta per me o bisognerebbe fare qualche modifica.Il mio scopo è quello di avere un fisico asciutto e scolpito.
    Colazione
    1- 1 cr di multivitaminico+80gr di muesli o all brain o 6 biscotti integrali +latte parzialmente scremato 250ml +25 gr proteine iso
    2 -1 cr di multivitaminico+3 fette bisc int cn marmellata senza zucchero+3 fette bisc con burro d'arachidi+un frutto
    3-1 cr di multivitaminico+toast integrale con prosciutto cotto o crudo + sottiletta light+frutto o succo di frutta
    Spuntino
    1-barretta proteica con almeno 15 gr di proteine +mela verde
    2-crackers integrali(panino integrale 50gr)+70gr affettati magri+10 mandorle+mela verde
    Pranzo
    Quando mi alleno
    100/120 gr di past integrale con 50 gr di affettati magri o 2 scatolette da 80gr tonno al naturale o 150 gr petto di pollo+verdura cotta o cruda a volonta+10gr olio crudo
    Quando nn mi alleno
    1-5albumi+1 rosso+70 gr affettati magri(bresaola,fesa o prosciutto crudo)o 1 scatoletta da 80gr di tonno al naturale+100gr pane integrale+verdura cotta o cruda a volonta+10gr di olio
    2-insalatona con 100 gr di affettati magri o 150 gr roastbeef o 150gr di carpaccio o 2 scatolette tonno da 80gr+10 mandorle+100 gr pane integrale+10gr olio
    Spuntino quando mi alleno
    1-30 gr proteine in polvere o barretta proteica da 80gr cn 30 gr di proteine+3 noci+banana+mela verde+arancia
    Quando nn mi alleno vedi spuntino mattina
    Cena quando mi alleno
    1-350 gr di carne bianca o rossa o 400 gr di pesce bianco+50 gr pane int+3 noci+verdura a volonta+10gr olio
    Quando nn mi alleno
    1-300gr di carne bianca o rossa o 350gr pescde bianco+15 mandorle o arachidi da sbucciare+verdura a volonta
    Spunti pre nanna (solo se ho fame)
    1-125 gr di yogurt magro bianco+1/2 mela verde e se mi sono allenato 10gr di proteine
    Bevo circa 4 litri di acqua al giorno a volte anche di piu!
    Cosa ne pensate?grazie
    Come integratori assume oltre alle protine isolate anche bcaa e devo provare un pre workout il powa!
    Ultima modifica di Mide87; 08-10-2012 alle 11:38 PM

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 11:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home