buongiorno a tutti ho appena scoperto questo forum (molto frequentato vedo) girovagando in rete in cerca di cose utili per la mia situazione ed ho deciso di registrarmi.

mi chiamo antonio ho 29 anni sono alto 177 cm e peso 66 kg e faccio un lavoro sedentario.
sono affetto da morbo di chron (infiammazione al colon cronica) da 10 anni e durante i periodi di riacutizzazione dell'infiammazione perdo drasticamente peso in poco tempo, dovuta alla dissenteria sommata ad inappetenza ..
ero arrivato a pesare 71kg ed in 2 mesi di dissenteria continua ho perso oltre 5kg..
mi alleno in palestra 3 volte la settimana ed ora vorrei aggiungere anche 2 lezioni di krav maga . è da quando ho 6 anni che faccio arti marziali e non riesco a stare senza, però vorrei andare anche in palestra per mettere peso..

mi servirebbero dei consigli su cosa e come mangiare (in 3 pasti) e su come allenarmi dagli esercizi alle serie-ripetizioni ecc ecc.. sono abbastanza inesperto nel campo BB e piu leggo cose piu confondo le idee

spero che qualcuno di voi mi dia una mano

un saluto a tutti