Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La bresaola mi esce dagl'occhi...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1,206

    Predefinito La bresaola mi esce dagl'occhi...

    In breve, dovendo passare la mia pausa pranzo lontano da casa, mi devo arrangiare tra ristoranti e supermercati... e le fonti di proteine scarseggiano, quindi di solito vado a caccia dentro l'esselunga...le uniche fonti proteiche che trovo sono gli affettati già tagliati (freschi per fortuna) e il roast beef (anche quello molto gradevole) il problema è che ormai vado avanti così da giorni, settimane diciamo, e vorrei dovrei variare un pochino, cosa mi consigliate? l'alternativa è portarmi petti di pollo da casa? come riuscite a seguire la dieta non potendo pranzare a casa?

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Come fai tu. Affettati, scatolette, vaskette ermetiche cn dentro il pranzo Io so andato alla notte rosa a Riccione con la borsetta piena di simmental. XD

Discussioni Simili

  1. Io ho le lacrime agli occhi .....
    Di IO64 nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-09-2007, 10:24 PM
  2. Rifatevi gli occhi!!
    Di Rubber nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-09-2007, 08:21 PM
  3. ESCE IN ITALIANO IL LIBRO DI HORRIGAN sulla cuffia dei rotatori
    Di ham2 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-06-2006, 11:29 AM
  4. Ragazzi visitate gli occhi...
    Di weboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-2003, 09:59 PM
  5. male agli occhi da monitor
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-05-2003, 09:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home