Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: estremo

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    37

    Non fatemi parlare estremo

    Ragazzi ho bisogno di consigli.... voglio diminuire la plica addominale... x fare ciò ho modificato il piano alimentare di mantenimento precedente (non ho mai tenuto una dieta iprecalorica ke mi facesse aumentare troppo la % grassa...) con quella precedente in circa 3 mesi avevo aumentato la massa magra di 1.5 kg diminuendo la % grassa di 1.5. ORA peso 66 kg la % grassa non è recente comunque 6 %....è già poca lo sò ma voglio ridurre la plica addominale (l'addome deve essere stile tartarughe nonja non come bugs-bunny Ok?)...è un'esperienza che non mi è mai riuscita...ma sono testardo e motivato!!!

    colazione
    6 albumi
    15 g olio girasole
    55 gr cereali
    300 ml Latte

    metà mattina
    50 gr pane
    50gr affettato magro

    PRANZO
    70 gr pasta
    sugo 200 gr (scondito solo polpa cucinata con spezie)
    200 gr carne bianca o 180 carne rossa
    verdura
    20 gr olio d'oliva

    Spuntino
    frutta (pere) 300gr
    proteine 30gr

    Cena
    260 gr pollo o tacchino o 230 carne rossa
    verdura
    20 gr olio d'oliva


    Prenanna se ho fame
    latte 100ml

    Considerazioni:
    ho diminuito di 450 kcal la precedente dieta, in particolare ho tolto circa 100gr carbo le prot sono rimaste uguali così come i grassi, eliminandoli dal pranzo (prima era 140 gr pasta) dalla cena (50gr pasta) e il work out (prima miele 30 gr ora solo frutta basso indice glicemico)

    Ho tendenza alla ritenzione idrica, x sopperire ciò Avrei intenzione di eliminare il latte e derivati (specialmente a colazione e prenanna) aumentare il consumo di the verde e company (x il loro effetti drenanti) e effettuare 2 saune alla settimana x favorire il drenaggio


    Ok il tema è finito....aspetto mille consigli Grazie!!!
    Come sempre...Tutto fino all'estremo

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    per curiosità non è che posteresti una foto dell'addome com'è ora? 66kg al 6% dovrebbe già vedersi molto bene... è giusto x farsi un'idea di come vorresti che diventasse

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Non sarà che non si vedono gli addominali perché sono poco sviluppati, e non perché sei grasso ? Al 6% di grasso dovrebbero intravedersi tutte le linee, ormai. Perché non pensi prima a costruire un po' di muscoletti ? A 66 kg non mi sembra il caso di pensare alla definizione, anche se comunque è soltanto un mio parere personale.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ok ci dovrebbero essere 3 foto:
    quella NON è come non dovrei essere.....
    Quella si e si2 sono le stesse fatte semplicemente tirando un po la pelle...GLI ADDOMINALI CI SONO E NON SONO ESAGERATAMENTE SFIGATO GENETICAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    oK QLCUNO MI SPIEGA COME SI Fà A METTERE LE FOTO?????????????

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    c'è l'opzione inserisci un'immagine... prova a fare un reply, è la prima icona che vedi in alto, sotto il campo [Dimensione]

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    anche io più omeno penso di essere come te, se vuoi li puoi far vedere di più glia abs ma rischi di perdere quella poca massa che hai.

    a 66 kg gli addominali sono l'ultima cosa a cui pensare. se ti metti di impegno e aumenti tutta la muscolatura fra qualche anno quando avrai messo qualche chilo di muscolo in più e deciderai di definirti avrai gli addominali il triplo di ora, oltre che una muscolatura generale molto più sviluppata.

    fse si è magri finchè non si mettono su un bel pò di muscoli è inutile parlare di definizione

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    ho letto ora come mangi... ma quanto sei alto di proteine?!??!!? sei esageratamente sopra, ma chi ti ha detto di assumerne così tante?
    manco ti dopassi... ci credo poi che hai ritenzione! poi x la colazione non vanno mischiate le fonti di proteine, lascia solo gli albumi... e leva un po di proteine, calale nei pasti principali e non stare ad assumerne pure negli spuntini

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Ma queste diete chi ve le fa? sembrano tutte uguali un copia ed incolla.....

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4297

    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    S.Smi recupera la password dal vecchio account invece di iscriverti con uno nuovo.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    1) skusa webmaster ma ho cambiato e mail e sfortunatamente non riesco a recuperare la password....Sorry

    2) Ancora non riesco a inserire le foto nella schermata che si apre cosa dovrei inserire????????????????

    3) Ok x le proteine alte ma scusa la mia ignoranza: davvero creano ritenzione????? giuro non lo so....
    Ho l'abitudine di mangiaarne tante in primo luogo xkè mi piacciono (una bella grigliata chi sa dire di no???) e in secondo luogo , molto + importante, crede di essere molto sensibile all'insulina in quanto accumulo molto sui fianchi e l'addome....le altre pliche solitamente sono sempre minori, e le uso x mitigare l'innalzamento dell'insulina...
    Ok x la colazione leverò il latte...ma quando una mischia le proteine acquistate con il latte non vale lo stesso discorso???eppure molti lo fanno....

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    per recuperare la password è sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione per ricevere le relative istruzioni via e-mail.

    Per allegare un'immagine, clicca sul bottone "Gestisci allegati" in fondo a dove scrivi il messaggio e selezionala dal tuo pc per poi cliccare su upload.

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    questo e come non dovrei essere
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: non.JPG‎ 
Visualizzazioni: 339 
Dimensione: 57.7 KB 
ID: 1201  

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    mi scuso x la qualità delle foto....


    x tutti ql ke dicono è presto x la definizione visto il peso.... capisco e riconosco che avete ragione ma faccio BB da 2 anni, all'inizio x dimagrire e poi x aumentare di massa, sono frustrato de i pochi risultati ma ciò è dovuto ad un'alimentazione che fino a settembre scorso non era sufficente...assumevo poche calorie...
    ora mi piacerebbe vedere qui cavoli di addominali. .... x poter riprendere la carica necessaria e cominciare + motivato dopo l'estate la massa



    x il w.master grazie dell'aiuto....provvederò al + presto

    come dovrei essre ho tirando la pelle verso il basso diciamo ho spostato la pancettà la posterò al + presto

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    La definzione è propria di un bbuilder, di un bbuilder in gara e si ottiene con determinati accorgimenti, si parla di definizone e separazione muscolare....non è questo il caso, e molti altri casi, qui si discute di una riduzione della % di massa adiposa e nient'altro, obiettivo relativamente semplice da perseguire vista la foto e la zona, che ad errore molti considerano la più ostica...ma viste le premesse cosa vuoi otttenere....nulla! il discorso va impostato sull'alimentazione....io non capisco del perchè voi o chi per voi vi realizzi questi piani alimentari infarcendoli di proteine in ogni secondo della giornata, proponendo combinazioni improbabili e siete sempre e comunque terrorizzati dal perdere 1 gr di massa magra! ma chi ve le impone queste fobie? partire con semplicità è un secolo che diciamo BASI BASI ed ancora BASI, se ancora non avare capito come funziona l'organismo, il vostro organismo con quale cognizione di causa andate ad inserire supplementi protici e grammature prese qua e la, come per le combinazioni alimentari? Ci sono migliai di thread in cui discutiamo di queste famigerati basi non solo nell'allenamento, ed ultimamente come ho notato si leggono queste diete, o meglio questi piani alimentari fotocopia che non capisco da quali premesse sono state realizzati....sarebbe utile partire da qui per evidenziare certi errori e poi ripartire.
    Inizia dalle cose più semplici, e poi apportare delle variazioni, usa frutta negli spuntini e nient'altro, quando si dice pasta o riso, non si dice pasta al ragù, al pesto, alla bolognese, si dice pasta e riso e basta con condimenti essenziali quali olii vegetali per i motivi detti più volti....cos'è ancora questa mania del pre-nanna? a che pro nel frangente in cui ti trovi? anche qui fobia di catabolizzare??? eppure anche su questo punto se ne è discusso eccome se se ne è discusso...i carbo, metterli...levarli...non si improvvisa! si studiano certe reazioni, lo stesso per l'IG, cosa vuoi che conta un numerino su una tabella, casomai quello che può contare è la curva glicemica, e cmq anche qui ci sono soggetti che non hanno problemi a consumarne ad alto indice...azzerare i carbo la sera? certe pratiche lasciatele a chi le può e le deve fare.....cos'è improvvisi un chetogenica nelle ore serali? non sei così obeso da doverti privare di glucidi, che basterbbe solo l'odore per far scatenare una reazione da svuotare il frigo.....insomma semplicità!!!!!!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home