Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: come fate a stare tranquilli con le diete?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito come fate a stare tranquilli con le diete?

    Leggo in tantissimi siti di BB diete fatte da utenti e utenti. ammesso che una piccola parte di questi abbia una laurea che gli permetta di farsi da solo una dieta, la stragrande maggioranza come fa nn a farsi una dieta, perchè è pieno di 3d che spiegano come fare, ma a stare tranquilla che quei 3d spieghino tutto e che magari nn tralascino cose della massima importanza?
    Cioè mi sembra strano che c'è gente che studia dai 3 ai 5 anni per fare diete quando sui forum è pieno di utenti che solo leggendo 3d e documentandosi un pò si fanno diete che è una meraviglia e sanno anche dare consigli agli altri utenti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Tanto prima o poi se deve mori'.
    IO NON TREMO

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ahahahaha bhè si hai ragione però meglio poi che prima!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    quindi nn ci sono motivazioni? l'unica risposta è "prima o poi dovemo morì"? allora siete consapevoli in partenza che facendovi la dieta da soli con consiglio di altri utenti nn qualificati potreste danneggiarvi? (non è una ramanzina è! è solamente per capire dove trovate la tranquillità di seguire una dieta fatta da sè)

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Su questo forum non si forniscono diete ne programmi di allenamento, al massimo puoi proporre la tua dieta o il tuo programma e discuterlo insieme agli agli altri utenti. Sta alla razionalità dei singoli utenti accettare o meno critiche e consigli.
    IO NON TREMO

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    se la gente sopravvive mangiando tutti i giorni merendine, fritti, pizza e birra non vedo proprio come possa essere dannoso seguire una dieta ispirata alle linee guida dei post in evidenza...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    dueville, vicenza
    Messaggi
    649

    Predefinito

    l'umanità intera ha vissuto 200.000 anni senza manco sapere cosa fosse una dieta, attraversando periodi di carestia, periodi di selvaggina da sola, periodi di pane da solo...
    eppure siamo tutti qua

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Su questo forum non si forniscono diete ne programmi di allenamento, al massimo puoi proporre la tua dieta o il tuo programma e discuterlo insieme agli agli altri utenti. Sta alla razionalità dei singoli utenti accettare o meno critiche e consigli.
    Lo so che nn si forniscono diete. Non capisco come possano altri utenti discutere con te del tuo piano alimentare. Con che titolo lo si fa.

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    se la gente sopravvive mangiando tutti i giorni merendine, fritti, pizza e birra non vedo proprio come possa essere dannoso seguire una dieta ispirata alle linee guida dei post in evidenza...
    Questo è vero. Però nn significa che quelle persone stiano bene. Molti bevitori hanno i reni distrutti, altri hanno problemi di colesterolo ecc ecc allo stesso modo seguire diete fatte senza uno che ne sa dietro credo sia ugualmente dannoso. Per esempio se chi mangia troppe porcherie ha quel genere di problemi che ho appena scritto potrei dire che chi segue una dieta nn certificata da un medico potrebbe prendersi una bella infiammazione renale e andare a distruggersi i reni nella stessa maniera di chi se li distrugge con le porcherie.

    Citazione Originariamente Scritto da pironman Visualizza Messaggio
    l'umanità intera ha vissuto 200.000 anni senza manco sapere cosa fosse una dieta, attraversando periodi di carestia, periodi di selvaggina da sola, periodi di pane da solo...
    eppure siamo tutti qua
    Proprio per questo inftt la gente aveva un'aspettativa di vita molto piu bassa! Si prendeva malattie come lo scorbuto ecc ecc! Non è una giustificazione il fatto che in passato si siano verificati gli eventi a cui facevi riferimento perchè le conseguenze quelle persone le hanno avute.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Quindi a tuo modo di vedere solo chi è seguito da un medico si può alimentare correttamente?
    IO NON TREMO

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Certo che perdere tempo ad iscriversi, compilare i campi, fornire i propri dati, accettare la mail di conferma, loggarsi, aprire un nuovo thread e postare una domanda simile è... è.... è.... da..... da.... da... cogl... cogli... coglierne il senso ecco...

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    black levati dalle palle, sto studiando un caso antropologico.

    P.S. il 28 scendo in sicilia magari quest'estate riusciamo a fare un WO insieme.
    IO NON TREMO

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    P.S. Grande!!! Poi ci si mette d'accordo

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Quindi a tuo modo di vedere solo chi è seguito da un medico si può alimentare correttamente?
    No, può capitare che anche qui ci siano diete "perfette" ma il punto nn è questo. Non ho detto che le diete che ci sono qui sono tutte sbagliate, nn sono un laureato in materia, nn ho le competenze per poterlo dire..ho detto che nn trovo quella fonte di tranquillità che avete voi nel seguire diete fatte da persone qualsiasi, magari un pò competenti ma che sicuramente nn sanno tutto il funzionamento del corpo umano.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl4cKCrOw Visualizza Messaggio
    Certo che perdere tempo ad iscriversi, compilare i campi, fornire i propri dati, accettare la mail di conferma, loggarsi, aprire un nuovo thread e postare una domanda simile è... è.... è.... da..... da.... da... cogl... cogli... coglierne il senso ecco...
    Carissimo, nn mi sono iscritto per questo motivo, vai a vedere gli altri miei messaggi se nn ci credi o ti basti vedere la mia data di registrazione! Io direi che fare commenti senza cognizione di causa è... è.... è.... da..... da.... da... cogl... cogli... coglierne il senso!


    P.S. Non voglio apparire antipatico, io sono il primo che ha seguito una dieta autoredatta!!! Poi però, mi sono chiesto "c'è gente che spende 3-5 anni di studio per fare quello che tu, leggendo qualche 3d e con l'aiuto di qualche consiglio, hai fatto in un mese o poco più, ma nn ci sarà qualcosa di strano?"
    E perciò sono andato da un dietologo. Uno che di nutrizione umana ne sa, nn che ha letto qualche 3d e qualche consiglio di un utente piu "in"!

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    dueville, vicenza
    Messaggi
    649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stewee Visualizza Messaggio
    Proprio per questo inftt la gente aveva un'aspettativa di vita molto piu bassa! Si prendeva malattie come lo scorbuto ecc ecc! Non è una giustificazione il fatto che in passato si siano verificati gli eventi a cui facevi riferimento perchè le conseguenze quelle persone le hanno avute.
    non avevano diabete, obesità, ipercolesterolemia, e altre malattie date dall'eccesso di cibo.
    e molte malattie che si avevano al tempo erano dovute più a un igiene scarsa che all'alimentazione.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Sono cambiate le malattie...prima ti prendevi lo scorbuto a forza di mangiare le stesse cose, oggi ti prendi il diabete.
    Cosi come in passato si moriva per queste cose anche oggi succede...il punto è che nn esistono solo le malattie date da cibi spazzatura, ci sono anche malattie derivanti da una dieta sbagliata. All'elenco che hai fatto tu si possono aggiungere anche altri problemi che possono interessare chi segue diete senza uno studio dietro, l'esempio piu banale che mi viene in mente è l'infiammazione ai reni dato dall'eccessivo consumo di proteine con tutti i problemi che ne possono derivare.

    Se uno nn segue una dieta e mangia male magari si prende il diabete. Se uno segue una dieta, senza un controllo medico, potrebbe lo stesso ammalarsi, magari nn di diabete ma di altro! E' tutto qui il succo del discorso: Il semplice fatto di seguire una dieta nn significa che stai mangiando bene, se la dieta è sbagliata stai mangiando male al pari (o quasi) di chi si riempie di porcherie!

Discussioni Simili

  1. Sfogo alimentare... tranquilli non sto parlando di un rash cutaneo
    Di Tersite nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-01-2014, 04:23 PM
  2. software per diete e siti per diete
    Di aspire1982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 05:15 PM
  3. Ci può stare?
    Di chicchino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-02-2006, 08:21 PM
  4. Diete, diete... ancora diete!
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-2004, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home