Salve, ho iniziato una dieta per definizione e alcune cose non mi sono chiare:

1. Devo prendere 1 cucchiaio d'olio a pranzo e cena, ma se quell'olio lo uso per cuocerci il pollo nella padella è la stessa cosa?
2. Prendo le proteine polvere a colazione e prima di coricarmi, solo che mi fanno parecchio schifo, se le metto nel latte e le scaldo nel microonde è la stessa cosa o perdono il loro valore?
3. E' la stessa cosa se ogni tanto sostituisco il riso con una quantità equivalente caloricamente di pane?
4. Prendo il latte parzialmente scremato in vece di quello scremato perchè già quello parzialmente scremato non mi piace per niente (sono molto delicato sul cibo sì ), è la stessa cosa?
5. Ma il prosciutto crudo ha veramente così pochi grassi come si legge? Quello preso al supermercato è pieno di "pezzi" bianchi, penso sia grasso no?
6. Se mi alzo tardi tipo al sabato e non riesco a fare colazione che faccio? faccio colazione e poi ritardo spuntino e pranzo? o pranzo direttamente perchè durante il sonno le calorie bruciate sono inferiori?
7. Finisco di allenarmi solitamente alle 7 meno un quarto, poi vado a lavoro direttamente, ceno alle 9 e mezza dieci, dovrei mangiare qualcosa dopo allenamento o aspettare comunque la cena? Al massimo mi concedo una caramella
8. Se sono fuori casa e non ho la possibilità di ad esempio prendere le proteine prima di andare a letto o fare uno spuntino corretto meglio mangiare qualcosa comunque per evitare il catabolismo muscolare o stare a digiuno?

Domande curiose, forse un po' stupide, ma mi affido ai vostri saggi consigli, grazie mille

Se me ne vengono in mente altre le scrivo