Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Chiedo Lumi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Chiedo Lumi

    Approfitto per fare un saluto visto che è il primo post qui

    Premesse:

    Ho 23 anni, sono alto 1,82 e peso 72.5 kg.

    Gioco a calcio come portiere e vista la mia altezza non eccezionale per quel ruolo non posso permettermi di diventare troppo ''pesante'' dato che ho bisogno di elevata rapidità di movimento.
    Durante la stagione mi allenavo 3 volte alla settimana più la partita.
    Gli allenamenti sono basati, per la maggior parte, sulla forza eplosiva e quella elastica.

    Mi rivolgo a voi poichè vorrei sapere se quel poco che ho possa essere definito maggiormente.

    FOTO dell'altro ieri

    Aggiungo che ho sistemato la mia dieta:

    Colazione: Latte con biscotti/nastrina

    Mezza giornata: un frutto

    Pranzo: Carne rossa/bianca, pesce, uova e verdura (insalata, pomodori) e poi yogurt

    Merenda: un frutto

    Cena: Simile al pranzo con l'aggiunta di un piatto di pasta e del formaggio.


    Ovviamente non sono scanditi . Grosso modo, 2 volte la settimana carne bianca, 1 volta pesce, 1 volta uova, le altre carne rossa.
    Non bevo, non fumo.

    Specifico che ho un metabolismo davvero veloce e fatico a guadagnare peso.

    Alla dieta poi ho affiancato degli esercizi di addominali, 3 volte la settimana in casa (mai praticato palestra) e in più corsa per 40 minuti circa, una volta solo per paura di perdere troppo peso.


    Grazie per esservi letti tutta sta pappardella.. attendo i vostri preziosi consigli

    Jack
    Ultima modifica di Jack_S; 20-06-2012 alle 05:18 PM

Discussioni Simili

  1. Eccomi qui! anche io a chiedere lumi a chi ne sa (sicuramente!!) più di me! :-)
    Di alma nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 01:28 AM
  2. Richiesta di aiuto ai lumi..
    Di Starfuck nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-2007, 07:44 PM
  3. Ubriaco di info, chiedo lumi.
    Di Fieramosca nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-03-2004, 05:14 PM
  4. Chiedo Consiglio Ai Piu' Esperti
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 09:55 PM
  5. chiedo aiuto ai piu' esperti
    Di MR-T nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-2003, 04:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home