salve a tutti.. sono un ragazzo di 18 anni , mi piacerebbe moltissimo avere la cosidetta tartaruga. dunque io sto seguendo una dieta da circa una settimana, intanto vi mostro come mangio:
colazione: prendo un caffè amaro
lo spuntino non lo faccio, mi è stato consigliato per un periodo di tempo...tipo un mese di non fare il solito spuntino e arrivare direttamente a pranzo...non so se è una cosa buona, prima facevo lo spuntino con una pesca, o una mela.
pranzo: fesa di tacchino, oppure cosce di pollo (200g) + verdura + 30 g pane ..........................oppure 250 g pesce + verdura

spuntino: jogurt magro, oppure una mela o una pesca

cena: 200g vitella magra + legumi 250g + 3 fette bresaola o cotto o crudo sgrassato..........oppure al posto della carne , una frittata con 3 uova

spuntino prima di andare a dormire : un bicchiere di latte

il sabato sera con gli amici mi mangio un bel piatto di pasta al sugo semplice...e bevo solo acqua. al giorno bevo circa 1.5 L di acqua..durante l'arco dlla giornata.

vado a correre alle 7 di mattina ( un mio piacere XD) faccio 50 min di corsa al giorno ...suvviso in ... 25 corsa ..5 recupero....15 corsa...3 recuper...15 corsa....3 recupero, tornato a casa faccio 3 serie di flessioni da 20 rip...poi.. 2 serie con le nani che guardano fuori, 2 serie con mani che guardano l'interno, 2 serie da 15 rip di falco per le spalle 3 serie di addominali alti, 3 lat. 3 bassi, da 20 rip....poi con i pesi faccio qualche altra cosa di braccia..petto

ho deciso di scrivervi perchè magari potete darmi qualche consiglio...potete dirmi dove sbaglio...sono alto 1.72 e peso 67, non pancia proprio....però se voglio avere la gtartaruga credo che un 3 kg 4 li devo ancora perdere. il problema è che non vedo grandi risultati....si è vero la seguo da una settimana, ma in una settimana dovresti vedere qualcosa..dato che ho cambiato tipo di allenamento avendo tempo la mattina perchè scuola è finita...e avendo cambiato l'alimentazione ( o almeno credo che si dovrebbe vedere qualcosa)
ok, credo di avervi detto tutto...purtroppo non posso dirmi il mio bf, perch[ non so come calcolarlo...hehe
spero mi sappiati dare consigli e buona lettura..dato che [ molto lungo hehe
ciaociaoooe grazie