Ciao ragazzi..ho deciso di aprire un nuovo post per chiedere aiuto a voi esperti per quanto riguarda una dieta per la massa.VI dico un po' di me..Ho 25 anni sono "alto" 1.65 ho giocato a calcio fino ai 20 anni,ho smesso per 4 di cui 2 facevo palestra senza seguire una dieta equilibrata,quest'anno ho ripreso con il calcio quindi ho messo fa parte la palestra e sono arrivato a fine marzo con la stagione calcistica finita a pesare 66 kg molti di quali erano grasso soprattutto sulla zona pancia.Ho deciso cosi di darmi una regolata con l'alimentazione e non so se sbagliando o no ho iniziato la dieta Dukan che sicuramente conoscerete,per iniziare a mangiare "meglio".Insomma in un mese e mezzo circa dai 66 kg ora sono stabile sui 59,buona parte della massa grassa sulla pancia è andata e ovviamente mi sono asciugato un po'.Non so se può servirvi o meno sapere cosa mangiavo in periodo dieta perchè sicuramente essendo basato sulle sole proteine,un frutto e pane integrale non può bastare.Chiedo quindi a voi come posso integrare quello che già mangiavo,aggiungendo carboidrati,frutta e integratori.Aggiungo anche che nel periodo dieta non facevo palestra ma solo 1 ora di cardio tra bici e corsa al giorno.
ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi e interessarsi!