Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 34 anni, peso 75 kg per 1,78cm mi alleno costantemente da circa cinque anni, ma questo in particolare e' stato l'anno della svolta, in quanto sono tornato alla mia vecchia palestra ritrovando il mio maestro unico italiano campione mondiale nel 1984.
Dal 01 di aprile che la mia dieta di definizione per la preparazione alla mia prima gara di BB prevista per il 27/05 e' la seguente:

colazione ore 05.30
circa 65 grammi di carboidrati (8 fette biscottate;oppure pane di segale integrale;oppure fiocchi d'avena)
300 ml bianchi d'uovo + 1 caffe + circa 10g miele

Ore 06.00 inizio allenamento (sono papa' di due bimbi e il mio maestro mi ha dato le chiavi della palestra per consentirmi di allenarmi senza togliere nulla alla mia family) + integrazione con 4 aminoacidi da 1 grammo

ore 07.30 fine allenamento (integrazione con 4 aminoacidi da 1 grammo)

primo spuntino ore 10.00
100 grammi petto di pollo

pranzo ore 13.00
200 grammi petto di pollo + 450 grammi zucchine o spinaci o melenzane

secondo spuntino ore 16.00
100 grammi petto di pollo

cena ore 19.30
300 grammi petto di pollo + 450 grammi zucchine o spinaci o melenzane

Mi alleno quattro volte a settimana , ed ho notato un notevole miglioramento della mia definizione (vene su addome; spalle;braccia etc..) purtroppo ho dovuto limitare al minimo i carbo a discapito della forza, ma se aggiungo carboidrati, l'addome si appanna......
Premesso che questa e' la mia prima esperienza con un alimentazione cosi' drastica, cosa ne pensate?
Il giorno prima della gara il mio maestro mi ha consigliato di fare un accumulo di carboidrati pari a 600 grammi di pane azimo...
La cosa che mi consola e che siamo agli sgoccioli.... e' stata durissima, avrei bisogno di vostri consigli per il futuro, come poter mantenere una buona definizione, non esasperando eccessivamente la dieta... posso aggiungere tonno ; bresaola; parmiggiano; carne rossa, cosi' come facevo nel periodo di massa??
Il mio maestro mi consiglia di raggiungere i miei obiettivi, per poi mantenerli costanti nel tempo...quindi continuare cosi' fin quando non riesco a trovare la perfezione, e poi magari integrare la dieta inserendo il tonno; la bresaola il parmiggiano e magari anche la pasta una volta a settimana facendo l'accumolo di carbo il sabato o la domenica..., . voi cosa ne pensate?? Avete dei suggerimenti da propormi per una dieta che non sia sempre uguale??