Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: alimentazione con animal cuts

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito alimentazione con animal cuts

    Ragazzi ho acquistato delle proteine isolate della optimum (2 % d carbo) e gli animal cuts che sono dei termogenici ma credo lo sappiate

    mi potreste creare o consigliare una dieta adatta a me che sono alto 1.72 e peso 73 kg. Faccio palestra da 4 mesi e 3 allenamenti a settimana da 1 ora e 30 l'uno. Gioco anche a calcetto 2 volte a settimana e ho un metabolismo lentissimo.

    Vorrei sapere un alimentazione divisa in giorni workout, giorni senza workout.

    lo schema dovrebbe essere Colazione, spuntino mattina, pranzo, spuntino pom, cena. e poi quando e quanti integratori assumere.

    Potreste aiutarmi in questa alimentazione per la definizione con gli animal?

    E' una cosa 1 po' complicata ma so che siete gentilissimi e spero mi aiutiate.

    Grazie in anticipo. Antonio

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    What else?

Discussioni Simili

  1. Animal Cuts vs Hydroxycut Hardcore
    Di Lara75 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-11-2012, 03:12 PM
  2. Vendita Proteine ON gold standard whey + animal cuts+ whey ultimate nutricion
    Di darksylph nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-2010, 12:05 AM
  3. Animal Cuts
    Di stefanosnake nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-2008, 07:54 PM
  4. animal cuts..caffeina
    Di roninja nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 05:14 PM
  5. ANIMAL CUTS vs BLAZE EXTREME vs HIDROXYCUT HARDCORE...
    Di echodevillers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-2007, 09:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home