Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: alimentazione con animal cuts

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito alimentazione con animal cuts

    Ragazzi ho acquistato delle proteine isolate della optimum (2 % d carbo) e gli animal cuts che sono dei termogenici ma credo lo sappiate

    mi potreste creare o consigliare una dieta adatta a me che sono alto 1.72 e peso 73 kg. Faccio palestra da 4 mesi e 3 allenamenti a settimana da 1 ora e 30 l'uno. Gioco anche a calcetto 2 volte a settimana e ho un metabolismo lentissimo.

    Vorrei sapere un alimentazione divisa in giorni workout, giorni senza workout.

    lo schema dovrebbe essere Colazione, spuntino mattina, pranzo, spuntino pom, cena. e poi quando e quanti integratori assumere.

    Potreste aiutarmi in questa alimentazione per la definizione con gli animal?

    E' una cosa 1 po' complicata ma so che siete gentilissimi e spero mi aiutiate.

    Grazie in anticipo. Antonio

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    What else?

Discussioni Simili

  1. Animal Cuts vs Hydroxycut Hardcore
    Di Lara75 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-11-2012, 03:12 PM
  2. Vendita Proteine ON gold standard whey + animal cuts+ whey ultimate nutricion
    Di darksylph nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-2010, 12:05 AM
  3. Animal Cuts
    Di stefanosnake nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-04-2008, 07:54 PM
  4. animal cuts..caffeina
    Di roninja nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-03-2008, 05:14 PM
  5. ANIMAL CUTS vs BLAZE EXTREME vs HIDROXYCUT HARDCORE...
    Di echodevillers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-10-2007, 09:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni