Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dieta definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito Dieta definizione

    Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, ma ho visto che siete dei veri e proprio guru del bodybuilding, allora mi presento sono gianluca ho 30 anni e sono 14 anni di alternata frequecnza, che ho fatto di questo sport, il mio scacciapensieri, vado in pale e mi scasso dopo la mia *****ta giornata di lavoro di ufficio, sono alto 187 e peso 84 kg.
    Il mio problema e che arrivo sempre per lestate bene, ma non come vorrei con la giusta definizione, e con l'addome ben in vista come ho sempre desiderato, anzi non lho mai visto, perciò ora vorrei incominciare prima con la definizione.
    Parlare nella mia palestra è tutto molto facile, tanto li si parla sempre e solo di chimica, cosa che io non ho mai voluto saper perce nn condivido.
    Allora vi posto un po la mia dieta (PREMETTO CHE LAVORO TUTTO IL GIORNO E POSSO CUCINARE SOLO AL MATTINO PERCIO USO SCATOLETTE DURANTE IL GIORNO) + la mia integrazione:

    -8.30 250ML ALBUME + 3 FETTE BISCOTTATE + 250 ML DI POMPELMO
    -11.00 30 GR DI PROTEINE IN POLVERE
    -13.30 120 GR DI TONNO + 50GR DI RISO + VERDURA+ MELA
    -16.00 30 GR DI PROTEINE IN POLVERE
    -18.30 120 GR DI TONNO
    -21.00 200 GR DI POLLO/CARNE/PESCE + VERDURA + MELA

    ALLENAMENTO DALLE 14.30 ALLE 16.00 PER 4 GIORNI A SETTIMANA

    4 COMPRESSE DI BCA PRIMA DELL'ALLENAMENTO
    4 COMPRESSE DI BCA DURANTE L'ALLENAMENTO
    FINE ALLENAMENTO GLUTAMINA PEPTIDICA
    ED ORA HO INCOMINCIATO CON UNA COMPRESSA DI TERMOGENE

    STA A VOI ORA DAMI QUALCHE CONSIGLIO VISTO CHE SIETE DEI MOSTRI, GRAZIE GIANLUCA

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Predefinito

    E' una dieta tutta proteica, con grassi praticamente scomparsi. Credo sia questo il problema.
    Io ridurrei un po' la quota proteica e aumenterai la quota di grassi, per esempio olio extravergine di oliva.