ciao a tutti,
purtroppo ho sempre avuto un modo di mangiare terrificante, nessun orario, mangiavo quando mi veniva fame (praticamente sempre) tutti i giorni cioccolato pizza focacce e roba salata come patatine fritte e cibo spazzatura.....
grazie a tutto lo sport che pratico da sempre (atletica, calcio, rugby, e altro....) mi sono sempre tenuto un fisico definito e muscoloso, ma adesso ho deciso di dare una svolta iniziando a mangiare bene per far si che la palestra che sto facendo mi dia un netto miglioramento a livello estetico.
da poter pure integrare degli aminoacidi con il mio allenamento (adesso mi servono).
premetto che sono vegetariano ma faro eccezione al tonno per la mia nuova dieta che cerchero di avviare.
mangio tutti i legumi, tutte le verdure, tutta la frutta, tutti gli ortaggi, riso e pasta.
come bevande bevo solo acqua, coca cola,the freddo a limone e pesca o the caldo classico e tutti i tipi di succhi di frutta, altro non bevo.
mangio come derivati solo le uova (formaggi latte e altro non li ho mai mangiati perche mi disgustano).

non ho problemi di orari posso mangiare a qualsiasi ora.
non mangio cose piccanti,
sono alto 1,67 peso 80 KG precisi (4 purtroppo di lipidi) 76 di massa magra.
sono molto muscoloso e ben definito in tutto il corpo eccetto l'addome dove i 4 KG in eccesso mi ricoprono le addominali non facendo vedere i quadratini a tartaruga (ma non ho pancia eccessiva)

sport praticati 7 giorni su 7 (3 giorni palestra, 1 volta a settimana calcio, 1 volta a settimana calcetto, 4 volte a settimana rugby, 2/3 volte a settimana atletica prevalentemente corsa di fondo sui 10 KM) ovviamente sono costretto ad accavallare pure 2 sport in un solo giorno per farli tutti, ma problemi di stanchezza e fiato non ne ho,
non fumo, non bevo alcolici ne caffe non uso droghe ne farmaci.

credo di avervi dato tutte le informazioni del caso....
potete aiutarmi a costruire una dieta decente? cosi poi abbino degli integratori (aminoacidi) per ottenre ulteriore miglioramento in palestra.

grazie in anticipo