Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutatemi per massima definizione!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito Aiutatemi per massima definizione!!

    Salve a tutti piacere di conoscerviho 19 anni e mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli e fare esperienza attraverso le mie e vostre esperienze!!Sono alto 1,78- 1,80 circa per 78 kg.Chiedo consigli su come impostare una dieta;insomma tutto quello che c'e da sapere e imparare!!Cerco una buona definzione questa è la mia alimentazione:

    Colaz= 300ml latte con 15 gr proteine
    40gr musli
    1 bicch succo d'arancia
    1 multivit

    Spunt= 30gr pro + 5 crea
    1 frutto

    Pranz= 50 gr pasta o riso (a volte con condimento)
    250 300gr pollo o 1 ricotta piccola (1-2 volte a settimana)
    contorno di verdure+1 cucch olio

    Spunt= uguale al mattino

    Cena=insalatona con 250 300 pollo + 1 cucch olio

    Chiedo consigli su come migliorare la mia alimentazione per la definzione

    Integratori disponibili=PROTEINE-VITARGO-MULTIVIT-FAT BURNER-GLUTAMMINA-CREATINA-BCAA-ARGININA

    Post allenamento=10 gr creat+15 vit+6bcaa

    ALLENAMENTO:

    Lun=REMATORE IMP. INVERSA 3X8 LAT-M. AVANTI 3X10
    PULLOVER AL CAVO 1X15 1X8-30%MAX-30%MAX(2 VOLTE)

    CURL IN PIEDI BIL. 3X8
    CURL SCOTT. BIL. 3X10
    CURL MAN. SED. 1X8-30%MAX-30%MAX(2 VOLTE)


    LEG CURL 3X8 SUPER SET
    STACCHI G. TESE(CON 10 X LATO) 3X15

    mer= PANCA ALTA CON BIL
    CROCI PANCA 30 COME DORSALI
    CAVI DAL BASSO

    FRENCH PRESS K. COME BICIPITI
    TRIC CAVO INV. UNA MANO
    TRIC CAVO

    CALF IN PIEDI 4X15 SUPER SET
    CALF SEDUTO 3X20


    VEN= PRESSA COME DORSALI
    AFFONDI
    LEG EXT.

    SHOULDER PRESS COME DORSALI
    ALZATE LATERALI
    LENTO MAN.


    Ogni fine allenamento 20 minuti di aerobica.Ho ottenuto buoni risultati con questa dieta!ma la faccio da troppo tempo!

    Non so la mia massa grassa.piu o meno si vedono gli addominali!nella parte bassa c'e un po di pancia.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    l'allenamento postalo nella sezione adatta.
    cmq la dieta è da rivedere, ci sono troppe proteine la sera, a colazione alzale con 30g di whey e negli spuntini dimezzale a mangiane un 10-max 15g. negli spuntini aggiungi anche un 5-20g di frutta secca, non aver paura dei grassi, quelli buoni aiutano molto. uova intere,fruttasecca,carne rossa (non troppa) olio evo, salmone e pesce

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ..
    Ultima modifica di Lucaspump; 28-04-2012 alle 07:15 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giov Visualizza Messaggio
    l'allenamento postalo nella sezione adatta.
    cmq la dieta è da rivedere, ci sono troppe proteine la sera, a colazione alzale con 30g di whey e negli spuntini dimezzale a mangiane un 10-max 15g. negli spuntini aggiungi anche un 5-20g di frutta secca, non aver paura dei grassi, quelli buoni aiutano molto. uova intere,fruttasecca,carne rossa (non troppa) olio evo, salmone e pesce
    Col=150ml albumi aia + 1uovo intero
    40gr fiocchi d'avena
    1 bicch succo d'arancia
    1 multivit

    Spunt=15gr pro+5crea
    1 banana
    10 mandorle

    Pranzo=50 gr pasta o riso
    250/300 pollo/carne o 1 ricotta piccola o 250 filetto di merluzzo o 2 scatole tonno piccolo
    contorno di verdure+ 1 cucch olio

    Spunt=15gr pro+5 crea
    1 mela
    10 mandorle

    Cena= un secondo del pranzo
    contorno di verdure + 1 cucch olio


    Che ne pensi con queste modifiche?non ho mai usato l'olio evo come posso utilizzarlo?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    città della ghisa
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucaspump Visualizza Messaggio
    Col=150ml albumi aia + 1uovo intero
    40gr fiocchi d'avena
    1 bicch succo d'arancia
    1 multivit

    Spunt=15gr pro+5crea
    1 banana
    10 mandorle

    Pranzo=50 gr pasta o riso
    250/300 pollo/carne o 1 ricotta piccola o 250 filetto di merluzzo o 2 scatole tonno piccolo
    contorno di verdure+ 1 cucch olio

    Spunt=15gr pro+5 crea
    1 mela
    10 mandorle

    Cena= un secondo del pranzo
    contorno di verdure + 1 cucch olio


    Che ne pensi con queste modifiche?non ho mai usato l'olio evo come posso utilizzarlo?
    Luca ti dico la mia...intanto l'olio evo è il normale olio extra vergine di oliva
    come aiuti ti direi alc+caffeina...ho visto che hai fat burner non lo conosco sarà un termo credo..
    comunque
    metterei piu' proteine a colazione o altrimenti io personalmente ALZEREI a 30g spuntino1
    del resto a me personalmente piace molto...

    poi ci sara' il pre post wo che penso già curi...hai fatto il conto delle kcal totali di quanto viene?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruce Lee94 Visualizza Messaggio
    Luca ti dico la mia...intanto l'olio evo è il normale olio extra vergine di oliva
    come aiuti ti direi alc+caffeina...ho visto che hai fat burner non lo conosco sarà un termo credo..
    comunque
    metterei piu' proteine a colazione o altrimenti io personalmente ALZEREI a 30g spuntino1
    del resto a me personalmente piace molto...

    poi ci sara' il pre post wo che penso già curi...hai fatto il conto delle kcal totali di quanto viene?
    Si il fat burner e un termo non so se posso citare la marca!!!ho questo come termogenico che ne pensi se in aggiunta lo prendo insieme a caffè amaro?(tanto per avere un po di caffeina)?
    Alzo le proteine negli spuntini che prendo in acqua!
    Solitamente mi alleno alle 7 di sera; quindi alle 6 faccio lo spuntino scritto nell'alimentazione e per le 6:40 prendo un misurino di jack3d!!post allenamento 10gr creat+15gr vitargo+6bcaa.dopo circa 1 oretta ceno!!
    Sinceramente non ho mai badato alle calorie ed a dire il vero non so neanche come si fa XD mi insegni?è uno dei tanti motivi che mi ha spinto ad iscrivermi xchè voglio imparare e migliorare in tutto!!
    Avevo intenzione di integrare anche con della glutammina e arginina non so se è la sezione giusta in cui chiedere!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    città della ghisa
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucaspump Visualizza Messaggio
    Si il fat burner e un termo non so se posso citare la marca!!!ho questo come termogenico che ne pensi se in aggiunta lo prendo insieme a caffè amaro?(tanto per avere un po di caffeina)?
    Alzo le proteine negli spuntini che prendo in acqua!
    Solitamente mi alleno alle 7 di sera; quindi alle 6 faccio lo spuntino scritto nell'alimentazione e per le 6:40 prendo un misurino di jack3d!!post allenamento 10gr creat+15gr vitargo+6bcaa.dopo circa 1 oretta ceno!!
    Sinceramente non ho mai badato alle calorie ed a dire il vero non so neanche come si fa XD mi insegni?è uno dei tanti motivi che mi ha spinto ad iscrivermi xchè voglio imparare e migliorare in tutto!!
    Avevo intenzione di integrare anche con della glutammina e arginina non so se è la sezione giusta in cui chiedere!!
    premetto che non mi sembri un novizio...jack vitargo ecc sono integratori che comunque vengono usati mooolto meno di whey e bcaa per questo motivo, insisto sulla caffeina comprala in capsule, costa POCHISSIMO, almeno io la prendo a poco e fa il suo lavoro..

    per le pro nello spuntino A ME PERSONALMENTE mi viene di dirti di fare 30g
    ti direi di aggiungere pre wo il termo + la caffe + BCAA (si suddividono questi ultimi prima e post...alcuni fanno anche durante)

    è la sezione dell'integrazione comunque...se vuoi continuare ad acquistare prodotti fatti dare prima l'ok per la dieta da altri utenti, per me è ok..
    per il discorso calorie è molto importante, io fino a pochi mesi fa non badavo nemmeno, facevo +pro -carbo e giusti grassi...
    comunque devi vedere il tuo fabbisogno giornaliero che cambia se sei un sedentario anche o viceversa ecc ecc
    ovviamente valori nutrizionali dietro i prodotti ti daranno la guida

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Col=150ml albumi aia + 1uovo intero Nei giorni off Inserisci le whey 30 gr e leva gli albumi
    40gr fiocchi d'avena
    1 bicch succo d'arancia
    1 multivit

    Spunt=Tonno naturale 2 scatole + 1 mela o gallette di riso
    5 mandorle

    Pranzo=100 gr pasta o riso nei giorni ON e 70 negli off
    250/300 pollo/carne o 1 ricotta piccola o 250 filetto di merluzzo o 2 scatole tonno piccolo
    contorno di verdure+ 1 cucch olio

    Spunt=15gr pro+5 crea Niente creatina non t serve a niente in definizione 30 gr di wheyo o affetati magri o tonno naturale 5 mandorle ok la mela
    1 mela

    10 mandorle

    Cena= un secondo del pranzo 250/ gr fonte proteica carne o pesce o uova ( albumi )
    contorno di verdure + 1 cucch olio


    Pre Nanna Yogurt greco total fage 0 % o Whey + mandorle o noci .

    BCAA pre e during workout Post workout fonte Glucidica + Proteine.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Inviare messaggi privati non è la maniera corretta d'attirare l'attenzione sul thread

Discussioni Simili

  1. La migliore impugnatura per la massima performance nella trazione.
    Di Entanglement nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 03-07-2014, 02:53 PM
  2. Allenarsi con obiettivo la MASSIMA definizione
    Di DefinitionV nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-05-2013, 11:21 PM
  3. Definizione massima...addome appannato
    Di mr.jack nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-2011, 05:55 PM
  4. Massima contrazione-estensione si o no?
    Di T-rex nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2004, 06:13 PM
  5. massima contrazione.......
    Di sandrokan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-2003, 07:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home