Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grasso lombare.. non ce la faccio più!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Pensieroso Grasso lombare.. non ce la faccio più!

    Non sapevo dove postare dato che coinvolge dieta/allenamento/integrazione... spero sia la sezione più adatta.
    Veniamo al punto.
    Son 2 anni che mi alleno, ho iniziato perchè ero in sovrappeso (1.80x90kg). Una volta dimagrito però mi sono appassionato ed ho iniziato il BB.
    Ora sono 1.80x80kg (ultimo mese di massa), bf approssimativa del 12%, ma il mio problema è che la maggior parte del grasso è localizzato sulla zona lombare! All'inizio pensavo fossero i fianchi, ma è la parte bassa/bassa laterale della schiena! Infatti se "tiro su" con le mani quella parte, il problema svanisce.
    Ora.. Seguo un alimentazione rigidissima e non sgarro mai nulla, mi alleno 6 volte a settimana (2 di cardio), integro la mia alimentaizone con ciò che mi serve..
    Dove diamine sta l'errore? Non è possibile che in 2 anni non abbia eliminato questo problema! Vedo gente che in 6 mesi fa miracoli e mi vien da piangere!
    Ci sono degli esercizi specifici? Integratori particolari che funzionino davvero a quello scopo?

    HELP! Non ne posso più!
    Ultima modifica di Qonix; 19-04-2012 alle 04:24 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ciao, che ne diresti di aumentare la cardio (e, perchè no, di aumentarne anche l'intensità magari) ? ciao.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-10-2016, 08:27 AM
  2. uff non ce la faccio più!!
    Di hellasverona nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-04-2013, 11:28 AM
  3. Grasso non grasso
    Di Joe95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-2012, 09:50 PM
  4. non ho più grasso da trasformare XD
    Di Odie nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 13-10-2005, 07:00 PM
  5. NON CE LA FACCIO PIù ADESSO CARBO....
    Di KURT ANGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-06-2004, 02:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home