Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: La mia prima dieta! :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Occhiolino La mia prima dieta! :)

    ciao raga sono un neofita in questo campo, vorrei sapere come giudicate questa mia dieta:
    preciso, ho 24 anni 175cm 74kg con abbastanza ciccia sulla parte superiore del corpo
    faccio palestra 3 gg a settimana con obbiettivo definizione!

    Colazione 150ml Latte parz screm + 30g pro in polv + All bran + 1 frutto
    Spuntino 2 fette di pane + 1 scatoletta di tonno o 50g di fesa di tacchino + 1 cucchiaino da caffè di olio extravergine di oliva
    Pranzo 80g di pasta più condimento che varia( e che nn riuscirò mai a controllare alla precisione) + 150g di pesce azzurro o pollo o tacchino + verdura (diciamo fino a riempirmi) + un cucchiaio di EVO
    WO dalle 15:30 alle 17:30
    Post WO 30g di proteine in polvere + un succo di frutta(che dovrebbe contenere più destrosio che glucosio)
    Cena 150g Petto di pollo/tacchino/pesce + EVO + insalata,verdura+ fiocchi di latte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    nessuno?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hak Visualizza Messaggio
    ciao raga sono un neofita in questo campo, vorrei sapere come giudicate questa mia dieta:
    preciso, ho 24 anni 175cm 74kg con abbastanza ciccia sulla parte superiore del corpo
    faccio palestra 3 gg a settimana con obbiettivo definizione!

    Colazione 150ml Latte parz screm + 30g pro in polv + All bran + 1 frutto
    Spuntino 2 fette di pane + 1 scatoletta di tonno o 50g di fesa di tacchino + 1 cucchiaino da caffè di olio extravergine di oliva