Innanzitutto buongiorno a tutti... Sono un ragazzo di 23 anni, alto 176cm per un peso di 70kg. E proprio questo è il mio scoglio!!
Vi spiego meglio... Fino a 18 anni giocavo a calcio e pesavo circa 61 kg.... Tipo scattante e potente nello scatto... Il fisico di un ectomorfo atletico.
Da quando ho cominciato a frequentare scienze motorie sono entrato nella squadra di acrobatica e ho cominciato ad allenarmi con sovraccarichi e a corpo libero... Sono salito fino al peso di 68-69 kg, un pochino sporchi... Per 4 anni ho continuato ad allenarmi per puro piacere, avendo come idea l'allenamento con sovraccarichi e di forza esplosiva per 5-6 volte la settimana.
Dal 2 gennaio 2012 ho deciso di dedicarmi all'ipertrofia... Dopo 3 mesi sono arrivato a pesare 70-71 kg, poca massa grassa, mi panna un pochino gli addominali bassi... Forse è piu gonfia che grasso vero... Ma adesso veniamo a noi... Vi posto la dieta che ho intrapreso da qualche giorno.... ( prima ho sempre mangiato bene ma con un eccesso di carboidrati e alimentazioni ipercaloriche, altrimenti svengo..... Mangio un pò come goku diciamo )

Mattina(mi sveglio tardi alla mattina studio )
pancake con 1 uovo, 20g di farina integrale e 30 ml di latte
20g di miele
50 g musli integrali
200ml yogurt magro. In totale: carbo 69g, proteine 30g, grassi 22

Pranzo :
100g riso integrale
150g carne magra o pesce
Verdura
Olio 20g
Totale: carbo 90, proteine 48, grassi 26

Spuntino:
Wey 30g
Maltodestrine d.e.12 20g
10g arachidi
totale: carboidrati 23, proteine 26, grassi 6

Allenamento

Post wo:
25g pane integrale (20g carbo)

Cena:
150g carne magra o pesce
200g verdure
20g olio

Totale: carbo 10, proteine 40, grassi 28 circa

Pre nanna :
30g caseine
Totale: carbo 2, proteine 24, grassi 1



Come vi sembra! Mi raccomando correzioni e bacchettate!! Vorrei cercare di salire di qualche chilo il più pulito possibile!!

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano! Se volete posto delle foto!!