Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito massa

    Ciao ragazzi mi presento,
    sono nuovo del forum e non so ancora come funziona con le presentazioni.
    Mi chiamo stefano, ho 21 anni, sono 1 e 70 e peso 67 kg ho il fisico abbastanza scolpito ma ho le gambe piccoline.
    Non ho mai seguito un alimentazione, ma ora vorrei prendere un pochino di massa.
    io faccio nuoto a livello agonistico e da un paio di mesi che mi gioco anche a rugby e 3 volte a settima faccio palestra... calcolate che come lavoro faccio anche l'istruttore di nuoto quindi brucio molto... mi sapreste aiutare con una alimentazione per prendere un pochino di massa e fare crescere queste gambe
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, benvenuto sul forum ..anche io sono appena iscritto ma seguo da un bel po questo fantastico forum....io ti consiglierei di rivolgerti ad un nutrizionista per avere una tua personale dieta specifica personalizzata in base alla tua corporatura.

Discussioni Simili

  1. Massa-massa-massa
    Di Noob nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 10:43 AM
  2. massa massa e solo massa!!!
    Di civic.85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-10-2007, 08:30 PM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:20 PM
  4. allenamento 2007 massa massa massa
    Di userdel777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-01-2007, 12:53 AM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 06:13 PM

Permessi di Scrittura