Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: massa

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito massa

    Ciao ragazzi mi presento,
    sono nuovo del forum e non so ancora come funziona con le presentazioni.
    Mi chiamo stefano, ho 21 anni, sono 1 e 70 e peso 67 kg ho il fisico abbastanza scolpito ma ho le gambe piccoline.
    Non ho mai seguito un alimentazione, ma ora vorrei prendere un pochino di massa.
    io faccio nuoto a livello agonistico e da un paio di mesi che mi gioco anche a rugby e 3 volte a settima faccio palestra... calcolate che come lavoro faccio anche l'istruttore di nuoto quindi brucio molto... mi sapreste aiutare con una alimentazione per prendere un pochino di massa e fare crescere queste gambe
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, benvenuto sul forum ..anche io sono appena iscritto ma seguo da un bel po questo fantastico forum....io ti consiglierei di rivolgerti ad un nutrizionista per avere una tua personale dieta specifica personalizzata in base alla tua corporatura.

Discussioni Simili

  1. Massa-massa-massa
    Di Noob nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-11-2007, 10:43 AM
  2. massa massa e solo massa!!!
    Di civic.85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-10-2007, 08:30 PM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 06:20 PM
  4. allenamento 2007 massa massa massa
    Di userdel777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-01-2007, 12:53 AM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 06:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home