E' ormai da tanti tanti mesi che ho un bel pancione, ma proprio grande (sembra quello di un bevitore incallito di birra ), e la cosa brutta è che è l'UNICA cosa grande e grassa che ho del mio corpo... Nel resto del corpo sono abbastanza magro , e forse anche un pò definito..

Da lunedì ho cominciato ( per l'ennessima volta) una dieta... Cioè non è che si possa chiamare dieta, poichè mangio semplicemente meglio... Niente fritture, niente merendine, niente nutella, niente cioccolata, niente dolci, niente di niente....
Dal martedi al giovedi vado all'università, e adotto praticamente ogni giorno lo stesso diario alimentare :

Colazione Cappuccino
Spuntino Frutto (me lo porto da casa) (però qualche volta non ho il tempo di mangiarlo, e quindi poi arrivo a pranzo senza spuntino)
Pranzo Un secondo (mangio in un risto che fa primi secondi o pizza. E quindi i secondi sono sempre diversi. Ma scelgo comunque quello meno calorico)
Spuntino pomeridiano .... quasi mai...
Cena Un secondo con un contorno

Nei giorni in cui sono a casa, ho più scelta delle cose da mangiare. E inoltre riesco a fare i due spuntini , o con la frutta, o con un bicchiere di latte p.s. con i cereali(senza zucchero) e con mezzo cucchiaino di miele al posto dello zucchero

Vado a correre spesso (non tutti i giorni ma quasi) e faccio palestra un giorno si e uno-due no
La palestra che faccio , la faccio a casa. Bicipiti,petto,addominali, spalle, ... con bilancieri e panca per gli addominali.

Però questa maledetta pancia me la sento sempre la stessa ogni giorno... quando sto in piedi, sembra la classica pancia da beone.. quando sono seduto, è più o meno flaccida...
E' davvero bruttissima da vedere... Fossi grasso dappertutto ancora ancora....

Quindi vi chiedo : c'è qualcosa che posso/devo fare per far andare via questa maledetta pancia e riuscire a metter su addominali ? (penso comunque che per gli altri muscoli non sia un problema, poichè non sono grasso in altre parti del corpo)