Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dieta per massa più corsa

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito Dieta per massa più corsa

    buonasera a tutti voi volevo chiedervi alcune info a voi esperti perchè io non ne capisco sicuramente ancora quanto voi premetto che ho fatto una ricerca prima di catapultarmi nell'apertura di una discussione ma vorrei sapere:da domani inizierò a seguire la mia dieta per la massa ho un fisico asciutto se non fosse per un leggero difetto di fianchi vorrei sapere ma se io inizio questa dieta e correndo anche 3 volte a settimana per 30 minuti a velocità normale a 9.5 km/h vado a limitare il lavoro di massa?e faccio qualcosa per i fianchi?o rendo inutile il mio lavoro?grazie per l'attenzione confido in voi per le mie perplessità.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    A parte il thread, non è corretto aprire una nuova discussione per ogni dubbio, tra l'altro simile se non uguale alla precedente. Permettimi di dirti che non hai fatto nemmeno la ricerca di cui parli, o magari hai visionato poco e male alcuni post.
    In caso contrario sapresti bene che già difficile mettere della buona massa magra, se non quasi impossibile riuscire a metterla tentando di definirsi. Se sei in massa non mi preoccuperei di dover correre; se sei in definizione e vuoi far sparire i fianchi, non mi preoccuperei di dover andare in massa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao e grazie x aver risposto prima d tutto ho fatto una ricerca avevo intuito questo ma preferivo un confronto cn qualcuno dato che c erano pareri discordanti poi il mio thread precedente l ho ritrovato sl dopo aver scritto il nuovo e mi scuso detto questo secondo te quindi mi conviene prima eliminare qst piccolo problema?o posso farlo anke dopo?

Discussioni Simili

  1. dieta per allenamento misto : ipertrofia e corsa
    Di madrak nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-2012, 12:25 AM
  2. corsa-massa magra e massa grassa
    Di fededibo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-01-2012, 11:43 PM
  3. più FORZA = più MASSA ?
    Di Asciutto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-2011, 12:14 AM
  4. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 04:01 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home