Preciso, son un Ectomorfo 62Kg x 1.74, la muscolatura c'è non son per nulla magro, son giusto ho fatto il calcolo del BMI ed è perfetto.
Ora vorrei sapere se l'alimentazione che sto seguendo va bene o bisogna modificare qualcosina...

Colazione:
Latte e cereali integrali con frutta secca e un succo di frutta multivitamin

Spuntino:
2 Gallette e 1 Banana

Pranzo: Riso o pasta in bianco con Carne di pollo, verdura e qualche mandorla.

Spuntino: Un pò di frutta secca e 1 galletta.

Cena: Riso o Spaghetti, Petto di pollo, insalata, formaggio parmigiano.

Sera: Una Tisana al finocchio con 1 galletta

Prima di andare a letto una compressa di carbone vegetale (Avevo lo stomaco gonfio ora sto diminuendo l'assunzione di quest'ultimo perchè si è sgonfiato finalmente.)

Acqua: 2 litri e mezzo al giorno al massimo.

Allenamento:
DIP con Zavorra (Pettorali)
Addominali http://www.youtube.com/watch?v=X181DA80fks quelli bassi con 1,5 KG x 2 di Cavigliere.
__________
Bicipiti:
Curl concentrato o alternati
Tricipiti: Piegamenti tra due panche
Dorsali: Dumbbel row
Avanbracci: Pinze
Lombari: Hyperextension
__________
Per le gambe, bhè, corro sempre, spesso porto le cavigliere, e ogni tanto prendo la bici e mi sparo 70 Km in 4 ore fino in Svizzera. Per i Quadricipiti facevo la Sedia, ma da un pò che non la faccio più, ma i Quadricipiti sono uno dei muscoli più grossi e vistosi del corpo umano, non è un mio problema svilupparlo, anzi a dire il vero è già abbastanza grosso O.o

La dieta che ho fatto, è una variante di quella che seguiva bruce lee.
Non punto molto sulla massa, si massa mi basta il giusto ma definito. Un fisico simile a quello del grande Bruce non dispiacerebbe, anche se averlo uguale è quasi impossibile visto che era ultradefinito. Infine vorrei porre una domanda che non centra con me, secondo voi prende qualcosa questo ragazzo?

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1765797_n.jpg

O è solo Impegno e costanza? ^^ (P.s: Anche un fisico così sarebbe fantastico per me, XD)

Attendo risposta ^^