Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Perdere peso in modo naturale

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Perdere peso in modo naturale

    Il grasso corporeo è uno dei fenomeni comune per gli adolescenti, i giovani e allo stesso modo anche gli adulti.
    Ci sono stati molti modi presentati riguardo al miglior modo per combattere il grasso del corpo. Programmi naturali e sicuri per la perdita di peso sono l’unico modo per ridurre il peso in maniera corretta. Il grasso corporeo serve nelle aree più profonde del corpo che sono in contrasto con il grasso sottocutaneo che si accumula al di sotto della pelle. Un corpo sovrappeso è una condizione seria dal momento che il grasso si accumulare attorno agli organi più importanti nel nostro corpo. C’è una preoccupazione motivata con un corpo ad alto tasso di grassi e il grasso è collegato a malattie cardiache e alle malattie alle coronarie , oltre che a deterioramenti come il diabete.

    Uno dei modi migliori per abbassare il grasso cardiaco è semplicemente mangiare più frequentemente. Si, questo è vero, mangiare 5-6 pasti più piccoli per giorno velocizzeranno il vostro metabolismo. Io so già che state per dire a voi stessi “mangiare di più è il primo motivo per cui divento grasso” anche se il concetto è mangiare di più, pasti frequenti che sono più piccoli nella quantità. 5-6 pasti che hanno 300-500 calorie sono molti più semplici per il vostro corpo da digerire che avere 3 pasti al giorno che sono 1000 calorie ognuno. Dividere i pasti farà in modo che il vostro corpo sia costantemente rifornito al meglio, e avrete meno sensazione di appetito perché il pasto successivo sarà subito dietro l’angolo. 5- 6 pasti al giorno sono un modo flessibile per evitare di mangiare in eccesso e permette al vostro corpo di potenziare il processo metabolico il che vi permette una perdita di grasso complessivo.
    La perdita di grasso corporeo naturalmente richiede approcci che sono stati comprovati come l’assunzione di tipi di cibi che bruciano il grasso. La ricerca empirica ha dimostrato che i cibi che hanno un alto numero di proteine e un basso numero di carboidrati, zuccheri così come i grassi saturi sono utili per combattere il grasso corporeo. Nel seguire una dieta di cibi come carni, verdure e cereali si devono evitare tipi di cibi tratta che hanno carboidrati composti, ad esempio lo zucchero bianco.

    I cibi che contengono anche farina bianca devono essere evitati o almeno diminuiti in questi metodi di perdita di peso naturali. Combattere il grasso richiede una metodologia che include altri aspetti come il bere liquidi raccomandati e tanta acqua, il sollevamento pesi e fare alcuni esercizi per il cuore. L’obiettivo principale nella lotta ai grassi è bruciare calorie e fare tanti esercizi in modo semplice, oltre che ad una buona dieta per perdere grassi.
    Per riassumere ciò che è stato detto in questo articolo, per perdere grasso corporeo, bisogna applicare dei principi che sono stati testai e provati come funzionanti. Uno di questi è nutrirsi con cibi che bruciano i grassi. Tantissime persone hanno dei corpi grassi;: adolescenti,adulti, bambini e anche anziani. Dovete studiare tutti i metodi e i piani disponibili per scegliere quello che funziona per voi. Io sono qui per dire in sostanza che le misure per la perdita naturale del peso sono le migliori alternative per combattere al meglio contro i grassi sgraditi.

    Corpo Scolpito - Tecniche e consigli per aumentare la massa muscolare e scolpire il tuo corpo

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Molto dubbioso

    Salve a tutti, vorrei chiedervi alcuni consigli. frequento una palestra da 3 anni e devo ammettere che avevo ottenuto degli ottimi risultati ed ero molto soddisfatto di me stesso. poi purtroppo è successo il patatrac (eheh scusate il linguaggio terra terra). mi sono fatto male ad un ginocchio praticando karate (sono cintura marrone) e ho dovuto interrompere per un bel pò l'attività, contemporaneamente a ciò diversi problemi di natura privata mi hanno portato a fare pochissimo movimento e a rimpirzarmi di cibo facendomi aumentare di quasi 30 kg in un anno !! (lo so mi maledico anche io per questa cosa). ora fortunatamente sono riuscito a risolvere i miei problemi, sia fisici che privati, e vogli rimettermi in forma per tornare ad avere il fisicaccio di un tempo. Ora vado in palestra ben 5 volte a settimana dove ogni giorno svolto piu o meno una decina di esercizi e dove pratico anche del lavoro aeorbico di oltre 2 ore totali a settiama tra tappeto, cross, bike ecc. Oltre alla palestra sto anche seguendo una dieta. ho eliminato totalmente cibi contenenti grassi o dolciumi e tolto di mezzo bevande gassate o alcool. La mia alimentazione si basa principalmente su alimenti ricchi di proteine quali uova, tonno (al naturale) e altro pesce, bresaola, petto di pollo, ecc.. e come secondo un bel piatto di verdura (che fortunatamente io adoro). poi come molti consigliano bevo anche molta acqua durante tutta la giornata.

    Volevo chiedervi qui altri consigli su come migliorare la mia dieta e i miei allenamenti in modo di farmi tornare ad avere il fisico (rimpianto) di un tempo. ciao a tutti e grazie mille per l'attenzione.

Discussioni Simili

  1. Perdere peso, rapidamente.
    Di Synapsis nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-03-2013, 11:01 AM
  2. perdere chili ma non perdere massa muscolare
    Di robbye nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-06-2007, 05:29 PM
  3. Perdere peso o dimagrire?
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-2007, 07:16 PM
  4. come perdere peso?
    Di samu891 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-03-2006, 10:06 PM
  5. Perdere peso nel sonno!
    Di Al Thor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-2005, 01:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home