ciao a tutti! innanzi tutto vi spiego i miei obbiettivi: sono alto 1.75 e peso sui 70 kg, purtroppo ho pochissima pancetta nel senso che quando faccio gli addominali, si vedono poco ma quando sto normale non si vede proprio nulla nell'addome ed inoltre se provo a toccare l'addome, mentre mi sto allenando, li sento tutti ben definiti ma quando non lavoro il mio addome è liscio poichè sopra cè un pò di grasso da smaltire, quindi opterei per una dieta normale, per eliminare questo grasso e fare uscire questi pochi addominali che ho inoltre premetto che almeno una volta a settimana vado a correre o a giocare a calcetto e mi alleno 3 volte a settimana in palestra...e per quanto riguarda gli addominali, li alleno tutti i giorni specialmente nei giorni di palestra,prendo anche proteine whey per integrare e definire altri muscoli


mattina: 200 ml di latte + 3 fette biscottate + 15 gr di pro whey
spuntino: mela o banana
pranzo: 100/ 150 gr di pasta con sugo o con tonno o fagioli o riso con spinaci + banana o mela
spuntino: mela o banana + 15 gr di pro whey
cena:bistecca o pane e bresaola o pane e prosciutto + verdure (insalata,spinaci ecc.) + mela o banana o arancia
prenanna: 30 gr proteine

acqua: 2 L al giorno



mi sapreste dire se questo tipo di dieta è sbagliata? e se lo fosse, mi aiutereste a perfezionarla?