Salve a tutti.. ho 15 anni e pratico bodybuilding da circa 8 mesi e faccio 4 sedute settimanali ... Premetto ke prima pesavo circa 95 kili e facendo 6 mesi di dieta dimagrante ho perso 20 kili.. ora è un mese ke seguo una dieta x la massa, sono alto 1.73, peso attuale: 72 kili, e ho un po di tessuto adiposo sotto la pancia dovuto ai 6 mesi di dieta ke inizialmente era alquanto drastica xo tutto sommato muscolarmente sto messo bene anche a livello di addome. Un Giorno tipo della mia dieta x la massa è:

Colazione: 300 ml latte + 3 fette biscottate con un cucchiaio di marmellata senza zukkeri e 1 kiwi (ke mi serve x la stipsi)

Spuntino: 60 gr pane integrale con 50 gr (Bresaola o crudo o fesa tacchino o scatoletta tonno)

pranzo: 100 gr pasta o 150 gr riso (conditi con legumi a volontà) + 150/200 gr carne bianca + verdura + 1 frutto

spuntino post w.o: 100 gr pane integrale + 100 gr (bresaola o crudo o fesa tacchino o 2 scatolette tonno)

cena: 250 gr pesce o 200 gr carne bianca + verdura+ 1 frutto

nella dieta ho 2 giorni liberi (sabato e domenica) in cui mangio con moderazione e poi ho anche il mercoledi sera cena libera xo mi limito a mangiare carne o pesce. Volevo piu o meno dei consigli su questa dieta da persone piu esperte come voi anche se questa dieta è stata fatta dal mio istruttore il quale ha anche il diploma AFBB xD