Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Molto dubbioso Problema...

    Ciao a tutti vi espongo il problemaColazione
    200ml di latte
    125g di yogurt magro + 30g di frutta secca

    Spuntino
    50g di pane + 80/85g di affettato + manciata di mandorle

    Pranzo
    160g di pasta condita
    112g di tonno sgocciolato

    Spuntino
    50g di pane + 80/85 di affettato

    Cena
    200/250 g di Carne o pesce
    150 g di verdure

    Prenanna
    200ml di fiocchi di latte

    Ho seguito la dieta correttamente per 17gg e fino a qui tutto bene.
    Il problema e' arrivato stamattina (se e' un problema ditemi voi), mi sono pesato...79.2 kg
    Sono alto 1.80m e pesavo 79.3 Kg prima di cominciare la dieta.
    Ora c'e' da dire che allo specchio mi vedo migliorato (facevo palestra anche prima della dieta con la stessa costanza e determinazione), ma
    non dovrei avere kg o etti in piu'??
    E' possibile che stia perdendo percentuale di grasso (anche se non sono grasso, anzi, ma tanto e' presente) sostituendolo con massa magra mangiando ora sicuramente piu' pulito??
    La dieta e' da 2881KCal
    Con 241 gr di pro, 67g di grassi e 331g di carbo. Calcolato con dietacal...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    17 giorni sono pochini per tirare le somme, io lunedi scorso (per farti un esempio) sono riuscito a perdere 1 kg nonostante il giorno prima avessi mangiato come un bufalo (pranzo di natale con amici: antipasti+primi+secondo+dolci+merenda+cena) tutto grazie a 4 puntate in bagno poderose

    Tutto questo per dirti che pesarti due volte nell'arco di 17 giorni è poco significativo, pesati più spesso, magari 3 volte a settimana o anche tutti i giorni, in modo da poter riscontrare l'andamento medio del tuo peso corporeo, oltre a valutare la quantità di grasso (ad esempio misurando il giro-pancia)

    Da quanto tempo ti alleni?
    In che ore ti alleni?
    Ultima modifica di Tetsujin; 16-12-2011 alle 04:01 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    mi allenano ormai da 3 anni....ma prima era una cosa in piu' oltre la capoeira...adesso faccio solo palestra e voglio farla seriamente con una dieta a puntino..
    mi alleno 3 volte a week dalle 15 alle 16:30 lun mer ven o mar gio sab

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    io alzerei i carbo nello spuntino post-wo e inserirei dei cereali integrali nella colazione. Per quale motivo mangi lo yogurt dopo il latte?
    Le proteine mi sembrano ripartite stranamente e mi sembrano anche alte, qual è il rapporto pro / kg LBM?
    Come mai ti abbuffi di carne e pesce a cena?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    1.5 per kg.
    ma giustamente come dici tu non ci arrivo adesso che ho fatto i calcoli, arrivo a 100 scarsi.
    perche' dici che mi abbuffo? 200/250g di carne o pesce son troppi? (finita la cena mangerei anche il tavolino!!)
    nello yogurt ci butto un mix di frutta secca
    Cosa ne dici di togliere lo yogurt mettere 20g di whey
    e nei spuntini portare il pane a 80/100g?
    arriverei sicuramente alla quota di proteine e alzerei i carbo, giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home