Ciao a tutti...Sono nuovo nel sito!!! ho buttato giu questa alimentazione assieme ad un mio amico personal trainer. I miei dati, ETA:23 PESO:75KG ALTEZZA:1.80.. qualsiasi commento utile è ben accetto!!!!!!! grazie a tt in anticipo


PRE COLAZIONE: 5g glutamina + pochissimo bicarbonato

PASTO 1: OMEGA3 2 CPS+ VIT-C 1G + MULTIVITAMINICO
quacker oats 100g + 250ml albumi + 1 banana + colcificante + pochissimo cacao + noci (tutto frullato e cotto in padella)
Oppure 100g riso + 100g pollo + 10g olio evo

PASTO 2: blend proteine polvere (25g pro)/pollo 100g/tonno al nat e cosi via + fette wasa (50g carbo) con burro di arachidi + mela (prediligo fonti proteiche solide se posso)

PASTO 3: OMEGA3 2CPS + VIT-C 1G
130g pasta integrale + 150/200g carne rossa - bianca + verdure

PASTO 4: pane di segale a fette( tipo quello della panem x un tot di 50g carbo) + bresaola (70g circa)/tacchino(100g circa) + 8 nocciole circa + mela

PASTO 5(pre wo): blend pro polvere + 4 fette wasa + integratore pre wo ( assunto mezzora dopo circa le pro e le wasa)

POSTO WO: 25g pro + vitargo (30g) + 10g glutamina

Appena arrivato a casa(mezzora dopo) 20g pro + 30g carbo) + vit-c 1g

PASTO 6: dopo un ora dal post wo 80g riso + 100g tonno nat + omega 3 + multivitaminico + 5g glutamina eventualmente anche broccoletti


Se nn mi alleno tolgo i carboidrati la sera ed ovviamente il pre wo, dato che mi alleno molto tardi nn mangio i fiocchi di latte prima di andare a letto...

allenamento 4 split... piu sessione cardio addome