Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Aiuto alimentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Bitritto, Italy
    Messaggi
    8

    Predefinito Aiuto alimentazione

    Ragà chi mi aiuta?????
    ho un serio problema in quanto durante le ore di lavoro non posso mangiare.........oddio ci fermiamo a mangiare solo un panino durante l'ora di pranzo visto che lavoro quasi sempre con il mio titolare come posso fare?????? lavoro dalle 8 alle 17 più o meno (in media)
    La mattina faccio colazione latte con 6 biscotti (oro saiwa) più 6 mandorle e un frutto
    per lo spuntino cosa posso fare???? non posso mica farmi trovare a mangiare bresaola alle 11 di mattina quando lo faccio è sempre di nascosto (ad es. alle undici faccio uno spuntino con 1 cornetto farcito un frutto e tre mandorle oppure un frullato (con 5 mandorle e due frutti) accompagnato da due merendine o un cornetto farcito ......alle 13.00 / 14.00 ci fermiamo a mangiare un panino (crudo e mozzarella) ma niente di più...alle 16 una banana e tre mandorle alle 18 quando tornoa casa diciamo pranzo abbondantemente e alle 21 ceno normalmente (fettina di carne insalata e un frutto)
    come posso fare ????secondo me con questa alimentazione non arrivo da nex parte vero???

    aiutatemi a costruire una dieta per aumentare massa (posso mangiare di nascosto) quindi cercate di capirmi non posso fare pasti lunghi
    vorrei mettere su massa visto che sono parecchio magro sono alto 1,86 e peso 77/78 kg che devo fare assumere integratori????
    grz delle risposte
    Ultima modifica di YaKuZa; 09-11-2011 alle 07:44 PM

Discussioni Simili

  1. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  2. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM
  3. Aiuto alimentazione post infortunio.
    Di Piergiu74 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-2005, 08:13 PM
  4. aiuto alimentazione fase forza
    Di giovane BB nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-2004, 02:35 PM
  5. Alimentazione Di Base Per 4ca Gio' E Conoscitori Di Alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 09:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home