Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: mi date una mano a creare una dieta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Molto dubbioso mi date una mano a creare una dieta?

    salve a tutti, mi chiamo jacopo, ho iniziato da un pò ad andare in palestra costantemente, ho 17 anni e attualmente peso poco più di 60kg per 175cm circa e vorrei crearmi una dieta che mi permetta di continuare a mettere su peso, da questa estate ho messo su 6kg...

    attualmente alle 7 meno 20 del mattino magio 2 uova, 2 cialde con marmellata o miele e una tazza di camomilla

    alle 11 (ora di ricreazione) 2 panini piccoli con prosciutto crudo e due barrette miele/sesamo

    alle 2:30/3 un piatto di pasta al ragù (i giorni dove non mi alleno anche carne e verdure)

    alle 3:30/4 inizio ad andare in palestra (fine allenamento prendo proteine: 5 pastiglie guna)

    dopo 1 ora o 1:30 solitamente sono a casa mia e mangio tanta frutta e frutta secca

    verso le 7 mangio una braciola e verdura

    tra le 7 e le 10 bevo un frullato di frutta oppure mangio un pacchetto di patatine (solo se sono fuori casa)

    entro le 10 ceno e solitamente mangio carne di pollo e alcune volte anche passato di verdure


    -non bevo alcolici, non fumo, non bevo bibite con caffeina o zuccheri.
    -il sabato e il lunedì solitamente di mattina svolgo quasi 50 minuti di cardio/stretching a scuola.
    -vado in palestra il lunedì, il mercoledì e il venerdì
    -il sabato vorrei iniziare a correre
    Ultima modifica di Jakeddu Razer; 06-11-2011 alle 01:52 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    up

Discussioni Simili

  1. dieta massa: mi date una mano?
    Di Billo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-03-2007, 02:22 PM
  2. Mi Date Una Mano?
    Di said nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-07-2005, 10:55 AM
  3. Mi date una mano con la dieta please?
    Di Sauron nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-08-2004, 03:29 PM
  4. Ragazzi sto iniziando mi date una mano
    Di Lele Iron nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-04-2004, 10:18 PM
  5. mi date una mano?????
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-10-2003, 11:53 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home