Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Importante !! Ho calcolato tutto al milligrammo, mi serve una mano perfavore.

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Mi alleno in palestra (Body Action) e scrivo da Roma
    Messaggi
    97

    Messaggio Importante !! Ho calcolato tutto al milligrammo, mi serve una mano perfavore.

    RIPOSTO LA NUOVA ALIMENTAZIONE, con il valore biologico degli alimenti e i giorni di allenamento... mi ci è voluta più di un ora solo per trascrivere il tutto, vi ringrazio in anticipo e spero mi possiate dare una mano ancora una volta.
    MIO OBBIETTIVO: Definizione nella fascia addominale, in modo tale da buttare via quella vecchia pancia da ex obeso, e poi continuare a crescere allenandomi, costantemente, anche lentamente, ma con quell'addome che ho sempre desiderato.(six pack my love ahahah )

    Piano Alimentare - Lun;Mart;Giov;Sab. ----------------------------- (Giorni di allenamento PESI)
    Piano Alimentare - Lun;Merc;Ven. ------------------------------------------ (Giorni di Cardio/Riposo)
    __________________________________________________ _____________________________
    COLAZIONE 8.00
    400gr latte intero uht -------------------- ----------------------------- 13,2pro/14.4 grassi/18,8carbo
    -(giorni di allenamento pesi)- 80gr cornflakes ------------------- 5.6pro/0,72 grassi/67,2carbo
    -(giorni di cardio/riposo)-60gr cornflakes ------------------------- 4,2pro/0,54 grassi/50,4carbo
    -(giorni di cardio /riposo)-100gr all brain crusca ----------------- 14pro/2,00 grassi/40,0 carbo
    1 frutto (di solito una banana)
    20/30 gr whey
    __________________________________________________ ______________________________
    INIZIO ALLENAMENTO ORE 9 GIORNI CARDIO & 10.30 GIORNI PESI
    Lunedì:-Petto&Bicipiti
    Martedì:-Gambe&Polpacci
    Mercoledì:Addome& Cardio ---------------Allenamento parte alle 9 a digiuno
    Giovedì:-Dorsali&Polpacci
    Venerdì:-Addome&Cardio-------------------Allenamento parte alle 9 a digiuno
    Sabato:-Spalle&Tricipiti
    Domenica:-Riposo
    __________________________________________________ ______________________________
    POST-WORK 12.00/12.30 CIRCA
    2 gallette di riso(+o-16gr ) ------------------------------------------------ 1,28pro/0,48 grassi/12,89carbo
    100gr fesa/bresaola o 20gr whey
    15gr noci ----------------------------------------------------------------------- 1,5 pro/8,65 grassi/ 0,82carbo
    (comunque in questo pasto mangio circa +20gr proteine)
    __________________________________________________ ______________________________
    PRANZO 13.30 PM
    -(giorni di allenamento pesi)-80gr pasta ------------------------------------8,7pro/1,12grassi/63,28carbo
    -(giorni di cardio/riposo)-80gr riso -------------------------------------------5,36pro/0,4 grassi/64,32carbo
    100gr tonno -------------------------------------------------------------------------23pro/0,6grassi/0,0carbo
    15gr olio extra vergine di oliva ----------------------------------------------- -------/ 14,97grassi/------------
    verdura(insalata) ----------------------------------------------------------------------------------------------1° tazza
    __________________________________________________ ______________________________
    MERENDA 16.30/17.30
    1 frutto
    20/30gr whey
    __________________________________________________ ______________________________
    CENA 20.30/21.30
    200gr più o meno (petto di pollo o pesce)----------circa-----------------------60pro/1,8grassi/0,0carbo
    15gr olio extravergine di oliva----------------------------------------------- -------/ 14,97grassi/-------------
    verdura (insalata) ----------------------------------------------------------------------------------------------1° tazza
    __________________________________________________ ______________________________
    bevo > di 2 l di acqua al giorno. (nessun altra bevanda apparte il latte)
    Giorni d’allenamento pesi Totale -----------------circa----------------- 168pro/57,71 grassi/163carbo
    Giorni d’allenamento cardio Totale --------------circa-------------------- 163pro/56,81 grassi/147carbo
    Carbo dopo Pranzo non li tocco, apparte il frutto a merenda verso le 16.30/17.30.



    Posto le seguenti foto della mia condizione di 3 settimane fa, ora sono leggermente più evidenti i solchi dei fianchi, ma poca roba...
    Ve le posto :


    Comunque credo che per definire, dovrei abbassare i carbo..., sono davvero tanti, solo che io calcolavo i miei 80gr di riso o pasta, in base alla tabella sul forum di 100gr bolliti in acqua senza aggiunta di sale...(30gr di carbo per 100gr) e non a crudo...(80gr per 100gr) quindi ora penso che l'alimentazione sia sballata...una mano Grazie a tutti, credo che questo sia il post meglio fatto da me, o quello in cui sicuramente ci ho messo davvero tanto impegno...
    GRAZIE
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine x sito bodybuilding.jpg‎ 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 93.6 KB 
ID: 11024   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 317126_2207358954802_1572283579_32159917_1848612_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 185 
Dimensione: 38.3 KB 
ID: 11025   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0127.jpg‎ 
Visualizzazioni: 212 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 11026   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0129.jpg‎ 
Visualizzazioni: 198 
Dimensione: 91.3 KB 
ID: 11027   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 301263_2207348434539_1572283579_32159906_5749492_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 186 
Dimensione: 38.7 KB 
ID: 11028  

    Ultima modifica di Dennyxter; 28-09-2011 alle 06:39 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    40

    Predefinito

    troppo llenamento e tutto troppo schematico così non andrai da nessuna parte..

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Mi alleno in palestra (Body Action) e scrivo da Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Massimohc grazie mille....grande aiuto soprattutto ....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimohc Visualizza Messaggio
    troppo llenamento e tutto troppo schematico così non andrai da nessuna parte..
    Ma ti pare il modo di rispondere?
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Mi alleno in palestra (Body Action) e scrivo da Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    menphis...ti stimo per un solo fatto...TU sei ONNIPRESENTE xD ahahaha oggi ho visto più volte te che mia madre...e la ho qui a casa x) comunque, io ho postato tutto schematizzandolo al meglio che potevo, mettendo anche delle foto...così per accumulare consigli quà e là,per mettermi in testa cosa fare e cosa NON fare....però Massimoch...non capisco perchè a causa di questa mia schematizzazione...che ho fatto per rendere il post più chiaro e scorrevole, non dovrei andare da nessuna parte....
    Ormai cerco di fissarmi degli alimenti, degli orari in cui mangiare, per facilitarmi le cose...sicuramente con il lavoro tutto questo non sarà più così semplice, io già da neodiplomato, sto iniziando a fare qualche lavoretto(toys center) mentre aspetto il respondo della domanda VFP1 che ho inviato per l'aeronautica, nella quale mi piacerebbe entrare.Vedo che non sempre riesco ad organizzarmi la giornata, ma in linea di massima ho descritto nello schemino di sopra quello che mangio & faccio...
    scusa per il mio modo di dirti che non mi hai aiutato, ma sinceramente sono stato 1 ora solo per trascrivere il tutto... e non mi è sembrata una risposta carina la tua...

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    guarda, hai perso tempo per scrivere quindi mi pare che ti interessi!!! cmq per quanto riguarda l'allenamento io la scheda la rifarei completamente...ovvero alleni il petto 1 volta a settimana e il dorso 1 volta...veramente potresti porvare una multifrequenza o qualcosa di simile dato che hai la possibilità di allenarti praticvamente ogni giorno...ci hai mai pensato? per la dieta mi pare di notare se ho capito che le pro sono a 160...per me sarebbero anche troppo alte per quello che fai...cmq in totale quanto Kcal sono?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Io sposterei la fesa/bresaola insieme alle noci dal post wo, inserendole nella merenda; spostando le whey della merenda post wo e aumentando di 2 gallette. Togli il latte al mattino (se vuoi latticini inseriscili alla sera al limite). Preferisci sempre il riso alla pasta. Per il resto sembra ok come scelta di alimenti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Mi alleno in palestra (Body Action) e scrivo da Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Mi interesserebbe approfondire questo nuovo tipo di allenamento "Multifrequenza" purtroppo da novizio non ne sò davvero nulla...vedo di informarmi, ho acquistato mesi fa alcuni libri in pdf sull'allenamento e uno sull'addome di umberto miletto;vediamo domani se trovo qualcosa al riguardo .
    Abbarth, di solito post work mangio le pro assieme alle gallette (2), quando non mi vanno le pro allora fesa o bresaola, comunque hai ragione nel spostarle alla merenda pomeridiana, almeno mangio qualcosa di solido oltre al frutto. x)

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    se puoi allenarti tutti quei giorni credo veramente che la multi faccia per te...cmq denny le kcal totali le hai calcolate?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Mi alleno in palestra (Body Action) e scrivo da Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Speriamo , dopo l'allenamento della mattinata,mi butterò alla ricerca delle informazioni su questo tipo di allenamento!!!
    Le Kcal totali mi ero scordato di scriverle, le metto immediatamente.
    Giorni di allenamento Kcal TOT : 1843 circa
    Giorni di cardio/riposo Kcal TOT : 1751 circa.
    sociopatico grazie davvero per l'interessamento da parte tua mi fa davvero piacere!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    guarda le kcal mi sembrano anche giuste nonostante le pro che a occhio parevano elevate..dovresti stare intorno al 1.6 o 1.8 di pro circa...cmq se vuoi un es di multifrequenza, (un esempio estremo che è piu un esperimento) lo trovi alla all'ultima pagina del mio diario che ho aperto da poco..tanto pr farti un'idea

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Mi alleno in palestra (Body Action) e scrivo da Roma
    Messaggi
    97

    Predefinito

    guarda, se mi dici come trovare il tuo diario o mi posti il link vado subito!

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    vai sulla sezione diari del forum poi guardi ilò post con sotto il mio nick...

Discussioni Simili

  1. rispondete perfavore è importante
    Di rivide nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-2014, 11:49 AM
  2. Mi serve assolutamente una mano chiedo ai piu esperti! per favore!
    Di licketysplit1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-04-2013, 10:11 PM
  3. Calcolato Male Fabbisogno ?
    Di Painz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-02-2012, 07:40 AM
  4. Importante leggere!!!Che ne pensate di questo articolo?Tutto sugli esercizi del petto
    Di Tupac 1991 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-2012, 04:56 PM
  5. voglio asciugarmi! ..chi legge tutto e mi da una mano??
    Di floxers nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-05-2011, 12:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home