Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Software per Calcolo Dieta

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito Software per Calcolo Dieta

    Ciao a tutti i membri del forum..chiedo l'aiuto di voi esperti in quanto mi servirebbe un programma che avendo io questi dati qui:

    FCQ(Fabbisogno Calorico Quotidiano)

    E la ripartizione in percentuale dei MAcronutrienti nel mio caso (55%Carb,25%Grassi,20%Prote)

    MI sabbia agevolare nel calcolare la mia dieta...Pechè con solo la calcolatrice e leggere ogni volta le tabbelle degli alimenti e un po Noioso

    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Dietacal di cemax, gira sotto micro$oft acce$$ !

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao lo scaricato ma non mi trovo tanto bene....Non ci potrebbe essere qualcosa di piu semplice a me interessa solo che inserendo le calorie giornaliere da assumere e la percentuale dei macronutrienti lui mi elabori la dieta che poi sto io a rittoccare....se non esiste niente che faccia questo lavoro qui.....mi andrebbe bene anche un programma che faccia da calcolo dieta mettendo io i valori nutrizionali degli alimenti che andro a consumare!!
    Grazie

Discussioni Simili

  1. software gratuito per il controllo della dieta e delle attività sportive
    Di MxBody nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-2012, 05:32 AM
  2. Software dieta/allenamento ironpaolo
    Di Mamboo nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-05-2010, 04:20 PM
  3. nuovo software per dieta
    Di ork il nero nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-2010, 12:15 AM
  4. Buon software per impostare dieta?
    Di hereistay nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 03:04 PM
  5. software per dieta
    Di pippoman nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-2009, 03:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home