Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: accumulo grasso

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito accumulo grasso

    salve ragazzi volevo chiedervi un informazione, pur essendo abbastanza in forma peso circa 72 kg x 1,86 con massa grassa attorno al 13 %, prima ero più grasso, ho ancora fianchi larghi, ossia la circonferenza sicuramente più ampia del dovuto, non riesco a capire il perché, credo sia un fattore di genetica e non posso farci nulla più che limitare il grasso corporeo, cosa ne dite voi ??

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    potrebbe essere dell'adipe in eccesso, oppure del tessuto rilassato(se dimagrisci troppo in fretta la pelle ci mette un po' a riprendere la sua elasticità), in ogni caso pesi davvero poco per la tua altezza. Purtroppo senza una foto le mie sono considerazioni un po' a casaccio

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ma fai conto che di grasso attorno ai fianchi oramai non ne ho molto... mentre prima quando ero più grasso pensavo che fosse appunto solo grasso il problema ora mi sono accorto che sono proprio le ossa del bacino a sporgere in fuori, quindi non penso ci sia molto che possa fare... non credi ?

Discussioni Simili

  1. Pareri su accumulo di grasso.
    Di HOPE nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-2010, 10:14 PM
  2. accumulo di grasso
    Di dadino79 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-2008, 07:45 PM
  3. Accumulo di grasso localizzato: come combatterlo
    Di Corvette nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-12-2006, 12:25 AM
  4. Addome, fianchi e accumulo di grasso
    Di dsgfjy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-05-2006, 06:04 PM
  5. Problemucci accumulo grasso
    Di motore nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-11-2005, 01:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home