Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per strategia alimentare in fase di massa.

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito Consiglio per strategia alimentare in fase di massa.

    Ciao a tutti, premetto che non sto chiedendo di postare diete e quant'altro. Ma, essendomi un pò perso nel mare di proposte propinate in giro, vorrei chiedere il vostro consiglio su quale sia la migliore, a giudizio di chi l'ha provata, strategia alimentare in fase di massa che permetta il minore accumulo di grasso possibile. Considerate che provengo da una metabolica che mi ha asciugato un pò ma più che altro mi ha "plasmato" meglio i muscoli. Mi rimane un pò di grasso proprio sulle zone dove tendo ad accumulare, addome e lombari, che non vorrei aumentasse. Inoltre posso dirvi che seguo un allenamento molto intenso su tre sedute settimanali.
    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Tutti in ferie?

    Sto solo chiedendo quale, secondo voi, sia la migliore, semplice, strategia per aumentare massa senza troppo grasso tra metabolica, low carb, ciclizzazione carboidrati, cronodieta ecc. ecc.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    202

    Predefinito

    nessuna di quelle che hai elencato... una strategia per far massa potrebbe essere la 50/20/30 con un apporto calorico +25% al tuo fabbisogno.

Discussioni Simili

  1. Quale strategia alimentare adottare?
    Di Wacob nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-03-2017, 03:00 PM
  2. strategia per massa
    Di bassofondo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-08-2008, 10:07 AM
  3. cambio strategia alimentare?
    Di bassofondo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-07-2008, 10:10 AM
  4. Strategia di superamento fase di stallo
    Di superpier nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-01-2008, 07:38 PM
  5. Fase massa-fase forza
    Di Spyr nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-2006, 01:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home