Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mia dieta massa..correggiamola perfavore! :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    13

    Predefinito Mia dieta massa..correggiamola perfavore! :)

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum!
    Vengo al dunque: vorrei iniziare un pò di massa, 5/6 mesi ma non sono particolarmente esperto (anzi direi per nulla) di alimentazione..ho buttato giù questa dieta che ve ne pare??
    Prima ecco i miei dati:
    Eta:19
    Peso:75kg
    Bf:intorno al 11%
    altezza:178circa..

    La dieta:

    colazione: 200g albumi+70g cereali=>[pro=30g/cho=54g/fat=1.39g]
    spuntino (10.30) : 50g pane+60g bresaola o fesa oppure con 80g tonno+35g arachidi=>[pro=24g/cho=27g/fat=17g]
    pranzo:100g pasta/90g riso+150g carne ( spesso pollo ai ferri che adoro)+e cucchiai evo+verdura a volontà=>[pro=58g/cho=72g/fat=34g]
    PRANZO 3 ORE PRIMA DEL WO
    post wo:87g gallette di riso+30g pro effettive=>[pro=32g/cho=75g/fat=6g]
    cena:150g carne+3 evo+verdura a volontà=>[pro=46g/cho=0g(o quasi)/fat=54g]

    per un totale di:
    PRO=190g
    CHO=228g
    FAT=112,6g
    Kcal=2685

    Adesso, mi pare di capire leggendo in giro che i grassi nella mia "dieta" sono troppo alti..quindi volevo abbassarli a 75g ovvero 1g per kg di peso..però per raggiungere la quota di 2700 Kcal dovrei portare i cho a 300/320g..Non sono un pò troppi?credo anche di avere un pò di tendenza a mettere su peso..
    Ah vi dico che settimana scorsa durante i miei esperimenti di dieta ne avevo buttata giù una da 2300Kcal e ho perso quasi 1kg in una week!
    Non lo so..scusatemi se sono un pò confuso e/o ho fatto domande sbagliate!
    Ciao a tutti!
    Ultima modifica di CavallinoMatto; 13-09-2011 alle 02:16 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    non sono un po troppe 190 g di proteine?

    io sapevo che va piu o meno 1,5 g per kg corporeo MASSIMO 2g