Visualizza Risultati Sondaggio: PER VOI L'INDUTTORE DI PROTEINE ?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Funziona !

    1 100.00%
  • Cavolata !

    0 0%
  • Illegale !

    0 0%
  • Fa male !

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: L'induttore di proteine ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    15

    Furioso L'induttore di proteine ?

    Salve , mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di una consulenza in materia nuovi prodotti : qualcuno ha mai provato induttore di proteine ? Che cosa è ? Ma è legale ? Fa male ? Le uniche informazioni che ho trovato sono in questo link : http://www.sportcombat.it/landing_inductor.php
    Sono veramente tentato ma prima volevo qualche parere di chi ne sa più di me !

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    15

    Predefinito

    C'è qualcuno ? lo so che siamo pochi , solo 5 conessi ! Ma spero che siate buoni !

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Mi sa che dovrò provarlo personalmente, quinessuno mi risponde !!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    anche a me nel mio topic nessuno mi aiuta, non capisco come mai anche perchè connettendomi pure a mezzanotte si trovano diversi lettori attivi sul forum!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao Chri , Boh misteri del nick , magari se ci chiamavamo Pamela e EVA ci aiutavano di sicuro ! :-)

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Ma più che altro risponde chi sa di cosa si tratta e SOPRATTUTTO chi ha voglia di risponderVI... Nessuno è pagato per farlo e nessuno vi chiede dei soldi per registrarvi al forum... :-)

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Ma scusa un attimo...prenditi la bromelina pura a questo punto invece di queste ca**ate
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ma la da quanto so io è la formulazione che fa non la quantità ? Tu l'hai provato ho prendere solo la bromelina ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Hai ragione ARNOLD ! SORRY ! E che quando trovo un nuovo prodotto sono super curioso, questo mi sembrava buono, mia sister è lauerata in micro biologia e sviluppa diverse formule, gli ho mostrato questo è ha detto che non è una C****A, ha detto che sicuramente i dati che hanno messo sono un pò pompati, ma indubbiamente fa meno male che prendere il **** ! ARNOLD perdona la mia impazienza
    Ultima modifica di menphisdaemon; 13-09-2011 alle 07:30 PM Motivo: doping

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Meglio che ti rileggi il regolamento....

    Sulla bromelina ovviamente l'ho provata, leggero miglioramento nella digestione. nulla di più
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oneofuse Visualizza Messaggio
    Ciao Chri , Boh misteri del nick , magari se ci chiamavamo Pamela e EVA ci aiutavano di sicuro ! :-)
    hahahaha hai ragione!! :-)

    cmq @ arnold : scusa eh ma mica dovete risponderci immediatamente, non abbiamo detto questo ma se ci siamo registrati in un forum è per avere un riscontro da esperti come voi

    io sarà dal 2009 che apro un topic ogni 4 mesi in sto forum chiedendo informazioni, la riposta piu sincera che ho ottenuto?
    ti chiudo il topic...

    boh, io ho ri aperto un topic qualche giorno fa ma a quanto pare nessuno mi può aiutare.. neanche un parere, un riscontro..

    (il tutto senza rancore)

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    15

    Furioso Tanto per capire .....

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Meglio che ti rileggi il regolamento....

    Sulla bromelina ovviamente l'ho provata, leggero miglioramento nella digestione. nulla di più
    Quindi non hai aumentato la massa ?

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    I pareri si contano col contagoccie per il semplice motivo che:
    1) tutti i prodotti subiscono un'immenso, esasperante, tartassante hype di mercato che ti fà vedere come oro colato la cacarella che fai quando mangi pesce avariato.
    2) se vuoi diventare enorme devi usare le bombe e nessun integratore legale ti ci farà arrivare, solo una genetica sfondata. Se una cosa funziona e funziona maledettamente bene, quella cosa diventerà illegale in 1 nanosecondo.
    3) Gli effetti degli integratori e di qualunque loro formulazione sono minimi. Se cresci di 1Kg al mese (utopia) di soli muscoli col l'integratore ottimizzato\fighettizzato quanto vuoi crescerai 1,05Kg al mese.
    4) Ci sono solo 2 integratori che veramente funzionano e danno aiuto alla prestazione: creatina, beta alanina! Aggiungici le proteine e i BCAA ed hai tutti gli integratori che ti servono se ti servono.
    5) Se hai un fisico da nacchero, mangi male, ti alleni male e fai tutto male anche con le bombe non cresci. Perciò prima le basi e poi il resto.

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    15

    Figo

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    I pareri si contano col contagoccie per il semplice motivo che:
    1) tutti i prodotti subiscono un'immenso, esasperante, tartassante hype di mercato che ti fà vedere come oro colato la cacarella che fai quando mangi pesce avariato.
    2) se vuoi diventare enorme devi usare le bombe e nessun integratore legale ti ci farà arrivare, solo una genetica sfondata. Se una cosa funziona e funziona maledettamente bene, quella cosa diventerà illegale in 1 nanosecondo.
    3) Gli effetti degli integratori e di qualunque loro formulazione sono minimi. Se cresci di 1Kg al mese (utopia) di soli muscoli col l'integratore ottimizzato\fighettizzato quanto vuoi crescerai 1,05Kg al mese.
    4) Ci sono solo 2 integratori che veramente funzionano e danno aiuto alla prestazione: creatina, beta alanina! Aggiungici le proteine e i BCAA ed hai tutti gli integratori che ti servono se ti servono.
    5) Se hai un fisico da nacchero, mangi male, ti alleni male e fai tutto male anche con le bombe non cresci. Perciò prima le basi e poi il resto.
    PRECISO , è DA 5 anni che mi alleno , sono migliorato molto, non so che cosa sia una birra, riposo sempre e non mangio del cioccolato da 6 mesi, la mia alimetazione è carne , verdura fresca , gallette di riso bresaola e giù di li !
    Certo tu hai ragione ma la scienza va avanti , e ogni giorno escono nuovi prodotti. Una volta la stessa creatina e le stesse proteine erano lavorate e sintezzate male , oggi sono migliorate , cavoli siamo del 2011 non sto cercando un integratore che mi renda il 5 % o il 10 % , e vero che vendono molto fumo ma voglio provarle tutte prima di passare al 2 step ! ( che tutti conosciamo ) Ad esempio HO scartato il COCCODI ( esami del sangue sballati dove 16 giorni ), la creatina e vero mi fa aumentare ma perdo di definizione ! Le proteine le prendo sempre e anche gli BCAA, secondo me con l'introduzione di questo faccio POKER ! ALIMENTAZIONE ( è la BASE ) + Proteine ( optional che aiuta ) , BCAA + induttore ( potenziare quello che si prende ) ! Per me sulla carta può funzionare, se non funziona questo, passo allo STEP 2, e basta esami del sangue ! Dopo voglio rimanere ignorante sulla mia salute ! Ma sicuramente da 82 Kg l'ago si sposterà di parecchio !

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Per favore smettila con queste allusioni al doping o sono costretto a sanzionarti nuovamente.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Discussioni Simili

  1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 04:43 PM
  2. Proteine VS Proteine a lento rilascio
    Di Masterlook nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2007, 12:16 AM
  3. Proteine & proteine
    Di chuk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 10:21 PM
  4. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 01:06 PM
  5. proteine si proteine no
    Di Alexbynight nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2005, 09:28 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home